Eventi e Feste Nogarole Rocca

Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Nogarole Rocca e dintorni

Ti trovi a Nogarole Rocca e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.

La festa patronale a Nogarole Rocca

A Nogarole Rocca si festeggia San Lorenzo. La festa patronale è nel mese di Agosto. La prossima festa del patrono a Nogarole Rocca sarà il giorno 10 Agosto 2024.

Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.


Cosa fare nei dintorni

Mostre e Festival

Mozzecane

dal 03 luglio al 06 settembre 2024

Torna a luglio "Narr.azioni", la rassegna estiva del Comune di Mozzecane realizzata in collaborazione con Box Office Verona e il circuito teatrale regionale Arteven.

eventi / Verona

Leggi

Verona

dal 14 giugno al 29 settembre 2024

Dal 14 giugno 2024, a Castelvecchio è visibile in anteprima il dipinto di Antonio Donghi, "Il Giocoliere", opera ambasciatrice del palinsesto dedicato al gioco.

mostre / Verona

Leggi

Brescia

dal 08 marzo al 28 luglio 2024

Fino al 28 luglio 2024 Il Museo di Santa Giulia a Brescia celebra con una importante monografica, Franco Fontana, pioniere della fotografia a colori, in occasione del suo...

mostre / Brescia

Leggi

Brescia

dal 23 marzo al 01 settembre 2024

Dal 23 aprile al 1 settembre 2024 il Museo di Santa Giulia dedicata una mostra a Gabriele Micalizzi, foto reporter che ha affiancato al reportage di guerra progetti fotografici...

mostre / Brescia

Leggi

Brescia

dal 08 marzo al 12 settembre 2024

Da marzo e fino al 12 settembre 2024 torna Brescia Photo Festival con un programma articolato di mostre dedicate ai più importanti e celebrati nomi della fotografia italiana...

eventi / Brescia

Leggi

Vicenza

dal 28 giugno al 29 settembre 2024

Illustri Festival torna a colorare Vicenza dal 28 giugno al 29 settembre 2024, trasformando ancora una volta la città nella capitale italiana dell'illustrazione.

mostre / Vicenza

Leggi

Vicenza

dal 19 luglio al 05 settembre 2024

Piazza dei Signori si trasforma nel salotto della musica grazie a Vicenza in Festival, la ricca stagione di concerti firmata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città.

eventi / Vicenza

Leggi

Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno

Visitare Volta Mantovana

Volta Mantovana è un comune della provincia di Mantova, in Lombardia, situato a circa 20 chilometri dal Lago di Garda e a 26 da Mantova. Tra le sue attrazioni spicca il Palazzo Gonzaga-Guerrieri, risalente al XV secolo.

Leggi

Visitare Fumane (VR)

Fumane è un comune della provincia di Verona, in Veneto. localizzato in Valpolicella, territorio celebre per i suoi vini. Con alcune sue frazioni si arrampica verso i monti Lessini superando i 1100 metri di altitudine.

Leggi

Visitare Bardolino (VR)

Bardolino si trova in provincia di Verona sulla riva veneta del Lago di Garda, a circa 40km dalla città di Verona. Si tratta della località turistica più nota e frequentata della riva sud-orientale del maggiore lago italiano.

Leggi

Visitare Carpenedolo (BS)

Carpenedolo è un comune della provincia di Brescia, in Lombardia. Si trova a circa 20km da Brescia e 45km da Mantova, sulla riva sinistra del fiume Chiese. Il comune può vantare alcuni prodotti prodotti De.Co. e alcune bellezze artistiche ed architettoniche.

Leggi

Visitare Lonato del Garda (BS)

Lonato del Garda è un comune della provincia di Brescia, che si trova sul basso lago di Garda, in Lombardia. Qui si trova il complesso monumentale di Lonato del Garda, comprendente la Rocca visconteo veneta, la Casa del Podestà, i grandi spazi aperti del parco della Collina della Rova e dei giardini della Casa museo del Senatore bresciano.

Leggi

Visitare Lonigo (VI)

Lonigo è il centro più importante del versante sud-ovest alle pendici dei Colli Berici, dove nascono alcuni dei vini migliori di questa zona. I colli fanno da contorno al pregevole centro storico e alle splendide ville venete che sorgono nei dintorni.

Leggi

Visitare Arzignano (VI)

La cittadina veneta che sorge nella valle del torrente Chiampo è più nota come distretto industriale ma riserva interessanti attrazioni, coi suoi dintorni, anche per gli amanti del buon mangiare e del buon bere, oltre che per escursioni a piedi e in bici.

Leggi

Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store