Cosa fare oggi a Miane e dintorni

Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Miane e dintorni

Ti trovi a Miane e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.

La festa patronale a Miane

A Miane si festeggia Natività di Maria Vergine. La festa patronale è nel mese di Settembre. La prossima festa del patrono a Miane sarà il giorno 8 Settembre 2026.

Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.


Cosa fare nei dintorni

in corso

Festa d'Autunno a Visnà di Vazzola

Visnà di Vazzola

da 07 a 16 novembre 2025

La Festa d'Autunno è l'annuale manifestazione che espone i prodotti tipici del nostro territorio, realizzati nella Provincia di Treviso ed in particolare del Comune di Vazzola.

Leggi
in arrivo

Mostra dei vini del Montello e dei Colli Asolani

Volpago del Montello

da 14 novembre a 30 dicembre 2025

Tra novembre e dicembre a Volpago (TV) c'è un appuntamento tradizionale: la Mostra dei vini del Montello e dei Colli Asolani con specialità a base di prodotti locali agroalimentari.

Leggi
in arrivo

Rassegna Triveneta delle Birre Artigianali

Camalò

da 14 a 23 novembre 2025

A novembre appuntamento a Camalò, frazione del comune di Povegliano, per la Rassegna Triveneta Birre Artigianali.

Leggi

Mostre e Festival

Vittorio Veneto

da 06 dicembre a 01 febbraio 2026

Africa - Uomini Spirito Materia, invita il pubblico a scoprire un patrimonio che, per secoli, ha accompagnato la vita delle comunità dell'Africa subsahariana.

mostre / Treviso

Leggi

Vittorio Veneto

da 06 novembre a 02 dicembre 2025

nurraumproject di Vittorio Veneto presenta uno degli ultimi progetti di Enrico Michieletto (Charleroi 1962).

mostre / Treviso

Leggi

Conegliano

da 15 ottobre a 22 marzo 2026

Palazzo Sarcinelli, a Conegliano, presenta la mostra "BANKSY e la Street Art" dal 15 ottobre 2025 al 22 marzo 2026.

mostre / Treviso

Leggi

Possagno

da 22 giugno a 11 gennaio 2026

L’esposizione documenta il legame tra Carlo Scarpa e le arti nel contesto della Biennale di Venezia: un sodalizio di fondamentale importanza nella storia professionale...

mostre / Treviso

Leggi

Treviso

15 novembre 2025

Presso la Galleria Web Art, Barchessa Villa Quaglia in Viale XXIV Maggio 11 a Treviso, fino al 15 novembre 2025 è allestita la mostra Sospensioni.

mostre / Treviso

Leggi

Villorba

da 24 settembre a 16 gennaio 2026

21Gallery presenta, dal 24 settembre 2025 al 16 gennaio 2026, nella sede di Treviso, l'arte visionaria dell'artista belga Jan Fabre.

mostre / Treviso

Leggi

Castelfranco Veneto

da 15 novembre a 14 febbraio 2026

Dal 15 novembre 2025 apre negli spazi ritrovati di Palazzo Soranzo Novello a Castelfranco Veneto (TV) la mostra PORTOFRANCO.

mostre / Treviso

Leggi

Treviso

da 15 novembre a 10 maggio 2026

Da Picasso a Van Gogh. Marco Goldin torna nella sua Treviso con una mostra di autentici capolavori.

mostre / Treviso

Leggi

Bassano del Grappa

da 25 ottobre a 22 febbraio 2026

Dal 25 ottobre 2025, la grande pittura europea torna protagonista al Museo Civico di Bassano con una mostra dedicata Giovanni Segantini (1858-1899).

mostre / Vicenza

Leggi

Marostica

da 18 ottobre a 30 novembre 2025

Tra luce e ombra, a Marostica mostra immersiva su Caravaggio e spettacoli teatrali Per le festività pasquali, un mese di eventi dedicati al tema del Sacro.

mostre / Vicenza

Leggi

Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno

Visitare Rolle di Cison di Valmarino (TV)

Primo borgo italiano a godere dal 2004 della prestigiosa definizione di punto FAI (Fondo Ambiente Italiano), che preserva le caratteristiche ambientali e naturali che lo caratterizzano. Una meta ideale per il cicloturismo, per passeggiate e per i suggestivi scorci che ne fanno una meta ambita dai motociclisti.

Leggi

Visitare Mel - Borgo Valbelluna (BL)

Mel, in passato comune autonomo, è la frazione capoluogo del comune di Borgo Valbelluna, in provincia di Belluno. Borgo caratteristico, ha conseguito la bandiera arancione del Touring Club Italiano ed è stato inserito nel circuito de "I Borghi più belli d'Italia".

Leggi

Visitare San Pietro di Feletto (TV)

San Pietro di Feletto si trova in provincia di Treviso, in Veneto. Il paese si trova nel cuore di due DOCG: Prosecco Superiore e Colli di Conegliano.

Leggi

Visitare Pederobba (TV)

Pederobba è un comune della provincia di Treviso, in Veneto. Si tratta di un comune sparso con sede comunale nella frazione Onigo. Nel suo territorio si trova il Sacrario dei soldati francesi.

Leggi

Visitare Santa Lucia di Piave (TV)

Santa Lucia di Piave è un comune della provincia di Treviso, in Veneto. Originaa da un antico insediamento romano ed ha origini antiche anche la sua famosa " la Fiera di Santa Lucia".

Leggi

Visitare Mezzano di Primiero (TN)

Mezzano di Primiero è un comune della provincia di Trento in Trentino-Alto Adige. Si trova nella valle del Primiero tra Imer e Fiera di Primiero. Mezzano fa parte del club de "I Borghi più belli d'Italia".

Leggi

Visitare Villa Angarano Bianchi Michiel

Villa Angarano Bianchi Michiel è una dimora Palladiana, inserita nell’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’Umanità dal 1996. Fa parte delle Dimore Amiche del Veneto.

Leggi

Visitare Portobuffolé (TV)

Portobuffolè è un’incantevole cittadina della Marca Trevigiana posta al confine tra il Veneto Orientale e il Friuli, rimasta pressoché intatta nella sua tipica architettura originaria, col centro storico recintato da mura.

Leggi

Visitare Bassano del Grappa (VI)

Bassano del Grappa si trova alle pendici del monte Grappa nella provincia di Vicenza, ed è attraversato dal fiume Brenta. Con il suo Ponte Vecchio, i palazzi e le piazze del centro storico, e i bar e ristoranti affacciati lungo il Brenta, Bassano è una cittadina dalle molteplici attrattive.

Leggi

Visitare Cittadella (PD)

Cittadella una città murata del Veneto, in provincia di Padova. Nel 2020 ha festeggiato gli 800 anni dalla sua fondazione e dalla costruzione delle mura di cinta. Le mura antiche, le atmosfere medioevali, i palazzi storici, le piazze e le piazzette attendono i visitatori per conquistarli.

Leggi

Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store