Eventi e Feste Cortaccia sulla Strada del Vino

Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Cortaccia sulla Strada del Vino e dintorni

Ti trovi a Cortaccia sulla Strada del Vino e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.

La festa patronale a Cortaccia sulla Strada del Vino

A Cortaccia sulla Strada del Vino si festeggia San Vigilio. La festa patronale è nel mese di Giugno. La prossima festa del patrono a Cortaccia sulla Strada del Vino sarà il giorno 26 Giugno 2025.

Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.


Cosa fare nei dintorni

Mostre e Festival

Bolzano

dal 23 marzo al 01 settembre 2024

Museion è lieto di annunciare la sua attesissima mostra dedicata alla celebrazione di giovani artiste e artisti contemporanei dell'Alto Adige e di Milano: RENAISSANCE.

mostre / Bolzano

Leggi

Bolzano

dal 13 aprile al 28 dicembre 2025

La Fondazione Antonio Dalle Nogare presenta, dal 13 aprile 2024 al 28 dicembre 2025, la nuova mostra della collezione, dal titolo "Under the Spell of Duchamp", a cura di...

mostre / Bolzano

Leggi

Rovereto

dal 12 luglio al 20 ottobre 2024

Da un'idea di Vittorio Sgarbi, a cura di Andrea Cortellessa, Denis Isaia e Pietro Nocita, il Mart di Rovereto dedica a Luigi Serafini un'approfondita antologica sulla sua...

mostre / Trento

Leggi

Rovereto

dal 12 giugno al 12 dicembre 2024

L'artista Pietro Weber e lo chef stellato Alfio Ghezzi si incontrano, in sintonia tra arte e alta cucina con la mostra "Guardare Oltre", fino al 12 dicembre 2024 al ristorante...

mostre / Trento

Leggi

Rovereto

dal 14 aprile al 01 settembre 2024

Dal 14 aprile al 1 settembre 2024 il Mart di Rovereto propone la mostra "Arte e Fascismo" che indaga come il regime fascista influì sulla produzione figurativa italiana.

mostre / Trento

Leggi

Dro

dal 19 luglio al 21 settembre 2024

"Material Self" è la mostra collettiva e programma performativa, dal 18 luglio al 19 settembre 2024, presso Centrale Fies a Dro.

mostre / Trento

Leggi

Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno

Visitare Egna (BZ)

Egna (Neumarkt in tedesco) è un comune della provincia autonoma di Bolzano in Trentino-Alto Adige. È inoltre stato inserito nel club de "I Borghi più belli d'Italia". Si tratta di un borgo medievale con strade lastricate e stretti vicoli.

Leggi

Visitare Tassullo (TN)

Chiese, castelli, palazzi: Tassullo, borgo della provincia di Trento dominato da Castèl Valér, racconta la propria storia e mostra tutta la propria bellezza in un percorso carico di suggestioni e spiritualità.

Leggi

Visitare Giovo (TN)

Giovo è un comune diffuso della provincia di Trento con sede municipale nella frazione di Verla. Si trova nella bassa Val di Cembra, la cui vocazione alla coltivazione della vite si ritrova nella tradizioni locali.

Leggi

Visitare Castelrotto (BZ)

Castelrotto fa parte dei 100 borghi più belli d'Italia. Si trova in Alto Adige ai piedi delle Alpe di Siusi ed è il punto di partenza ideale per moltissime escursioni. E' una meta anche per gli amanti del buon cibo, che potranno assaggiare prodotti tipici tirolesi come il Shuttelbrot, lo Speck dell'Alto Adige e gli Speckknödel

Leggi

Visitare Abbazia di Novacella

L'Abbazia di Novacella, a Varna (BZ) è una della cantine attive più antiche del mondo. Accoglie turisti e visitatori all’interno della Stiftskeller, dove è possibile acquistare non solo i suoi vini, ma anche prodotti di qualità provenienti da monasteri ed Abbazie di tutta Europa.

Leggi

Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store