Cosa fare oggi Fauglia e dintorni

Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Fauglia e dintorni

Ti trovi a Fauglia e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.

La festa patronale a Fauglia

A Fauglia si festeggia San Lorenzo. La festa patronale è nel mese di Agosto. La prossima festa del patrono a Fauglia sarà il giorno 10 Agosto 2025.

Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.


Cosa fare nei dintorni

in corso

Lucca

da 14 a 16 marzo 2025

Lucca in Vino

Dal 14 al 16 marzo, in Piazza Anfiteatro a Lucca, oltre 300 etichette di cantine espositrici provenienti da tutta Italia presenteranno in esclusiva i loro prodotti per "Città in Vino"

Leggi

Mostre e Festival

Pisa

da 26 dicembre da 04 maggio 2025

Gli Arsenali Repubblicani di Pisa accolgono una straordinaria retrospettiva dedicata ad uno dei più grandi maestri della fotografia contemporanea.

mostre / Pisa

Leggi

Pescia

da 01 da 30 marzo 2025

Poma Liberatutti, a Pescia, è spazio di creatività e sperimentazione, luogo in cui l'arte e il pensiero si incontrano.

mostre / Pistoia

Leggi

Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno

Visitare Buti (PI)

Buti è un grazioso paese in provincia di Pisa situato sulle pendici orientali del Monte Pisano. Dagli anni '60 le sue sette contrade sono protagoniste del Palio di Buti che si tiene annualmente nel mese di gennaio.

Leggi

Visitare Poggio al Tesoro

Poggio al Tesoro è un progetto fondato nel 2001 dai fratelli Marilisa e Walter Allegrini che, spingendo lo sguardo al di fuori dei confini della Valpolicella, hanno scelto di mettere radici in una delle più prestigiose aree di produzione di vino: Bolgheri in Toscana.

Leggi

Visitare Volterra (PI)

Volterra è un comune della provincia di Pisa, in Toscana. La città è nota per essere stata una delle principali città-stato dell'antica Etruria, oltre che per l'estrazione e la lavorazione dell'alabastro, e oggi per la raccolta del tartufo dell’Alta Vali Cecina.

Leggi

Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store