Toscana • Cosa fare e vedere
Eventi e Feste Chiusdino
Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Chiusdino e dintorni
Ti trovi a Chiusdino e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.
in corso
La Festa dell'Uva - Impruneta, in provincia di Firenze, nella regione Toscana, si svolge tradizionalmente nel mese di Settembre.
Leggi
in corso
La Sagra della polenta, funghi porcini e cinghiale è un appuntamento storico a Poggio alla Malva, frazione del comune di Carmignano (PO).
Leggi
in arrivo
In programma il 6 ottobre una passeggiata di circa 11 km per scoprire i sapori della Toscana attraverso il sapere antico dei produttori di vino e di olio.
Leggi
da 28 settembre da 24 novembre 2024
Il Siena Awards è entusiasta di presentare "American Edge", una straordinaria retrospettiva delle opere di Steve Schapiro, in programma a Siena in occasione del Festival...
Leggi
da 19 giugno da 29 settembre 2024
La storia della street art in mostra a Siena fino al 29 settembre 2024 con "SOTTO/SOPRA Arte Urbana: dalla strada al museo, andata e ritorno".
Leggi
da 13 settembre da 13 ottobre 2024
I Magazzini del Sale di Siena, suggestivi spazi nelle sotterranee di Palazzo Pubblico, in Piazza del Campo a Siena, ospitano la grande mostra "SCRIPTA MANENT" di Giovanni...
Leggi
da 25 ottobre da 13 aprile 2025
Teatri di Siena: presentata ufficialmente la stagione 2024-2025 del Teatro dei Rinnovati e del Teatro dei Rozzi.
Leggi
da 24 agosto da 20 settembre 2024
iSculpture Gallery è lieta di presentare "See the Unseen" di Alessandro Cardinale nella sede di San Gimignano, dal 24 agosto al 20 settembre, 2024.
Leggi
da 20 luglio da 04 novembre 2024
A San Quirico d'Orcia in occasione di Forme nel verde 2024, Stefania Vichi presenta "Comfort Zone", percorso espositivo diffuso composto interamente da opere inedite, dal...
Leggi
da 25 luglio da 29 settembre 2024
Midnight è la nuova mostra bipersonale di Nian e Bifido, realizzata per la Pinacoteca Civica di Follonica, dal 25 luglio fino al 29 settembre 2024.
Leggi
Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno
Castiglion del Bosco è una delle tenute più grandi e storiche del territorio e la cantina è tra i soci fondatori del Consorzio del Brunello di Montalcino, nel 1967.
Leggi
Buonconvento è un comune della provincia di Siena, in Toscana, appartenente all'area denominata delle Crete Senesi. Sorge nella Valle dell'Ombrone, alla foce del fiume Arbia nel fiume Ombrone sulla via Cassia. Fa parte del circuito de "I Borghi più belli d'Italia".
Leggi
Volterra è un comune della provincia di Pisa, in Toscana. La città è nota per essere stata una delle principali città-stato dell'antica Etruria, oltre che per l'estrazione e la lavorazione dell'alabastro, e oggi per la raccolta del tartufo dell’Alta Vali Cecina.
Leggi
San Giovanni d'Asso è una frazione del comune di Montalcino, in provincia di Siena, in Toscana. Comune autonomo fino alla fine del 2016, il borgo sorge al centro delle Crete Senesi lungo il torrente Asso, da cui prende il nome.
Leggi
Gambassi Terme, in provincia di Firenze, è un borgo toscano noto per la sua lunga tradizione nella lavorazione del vetro, oltre che per la sua rinomata acqua termale. Gambassi Terme si trova lungo l’antica Via Francigena.
Leggi
A Suvereto (LI) nel cuore della Val di Cornia, si trova la tenuta vitivinicola Bulichella della famiglia Miyakaw. E' tra le prime aziende della Toscana a scegliere il regime biologico e tutti i suoi prodotti godono della Certificazione Biologica ICE
Leggi
Suvereto, in provincia di Livorno, si trova in Val di Cornia, in Toscana, tra la Maremma Livornese e la Maremma Grossetana. Iscritto nel club dei Borghi più Belli d'Italia, è una cittadina, che conserva la sua impronta medievale, di lunga tradizione vinicola.
Leggi
Montegiovi è una frazione del comune di Castel del Piano, in provincia di Grosseto, in Toscana. Il borgo è adagiato su una collina alle pendici occidentali del cono vulcanico del Monte Amiata, da cui si domina il primo tratto della val d'Orcia grossetana.
Leggi
Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!