Puglia • Cosa fare e vedere
Cosa fare oggi a Putignano e dintorni
Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Putignano e dintorni
Ti trovi a Putignano e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.
La festa patronale a Putignano
A Putignano si festeggia Santo Stefano. La festa patronale è nel mese di Agosto. La prossima festa del patrono a Putignano sarà il giorno 3 Agosto 2025.
Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.
Dal 28 marzo al 28 settembre 2025 le sale espositive del Polo Museale - Castello Conti Acquaviva d'Aragona di Conversano accoglieranno le opere di Escher.
Leggi
Dal 15 aprile presso Casa Alberobello, in mostra decine di opere tra le più irriverenti e controcorrente degli street-Artists contemporanei.
Leggi
Muratcentoventidue Artecontemporanea è lieta di proporre Casting Reality: Returns Undefined, la mostra personale di Chiara Passa.
Leggi
Parte il 19 aprile il nuovo progetto all'interno degli spazi di Resìna dove i quadri e le sculture di Mireze Aerts, Pierluca Cetera e Massimo Ruiu si innestano tra gli elementi...
Leggi
Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno
Putignano è un comune della città metropolitana di Bari, situato nella Murgia, in Puglia. È noto principalmente per il suo Carnevale, e per le grotte carsiche visitabili nel Parco delle Grotte.
Leggi
Conversano è un comune della città metropolitana di Bari, in Puglia. Si trova a circa 30 km a sud di Bari, sui primi rilievi della Murgia, a 219 m di altezza. Il mare Adriatico dista circa 8 km.
Leggi
Casamassima è un comune della città metropolitana di Bari, in Puglia, e fa parte del club dei Borghi Autentici d'Italia. Casamassima è nota anche con l'appellativo "Paese Azzurro" per via delle colorazioni delle case e dei monumenti del borgo antico.
Leggi
Masseria San Domenico, - “La Masseria” per antonomasia – festeggia non solo 25 anni di eccellente accoglienza, ma una vera e propria “filosofia”, unica ed originale, fatta di amore per le persone e il territorio, e di attenzione verso uno stile di vita più consapevole.
Leggi
Panorami da cartolina tra vegetazione rigogliosa, grotte secolari, ulivi e cripte. Per milioni di anni la tenera roccia calcarea è stata erosa dalle acque che hanno creato spettacolari solchi nella roccia, modellati dagli uomini nel corso dei secoli per farne rifugi e chiese.
Leggi
Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!
