Eventi e Feste Montaldo Scarampi

Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Montaldo Scarampi e dintorni

Ti trovi a Montaldo Scarampi e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.

La festa patronale a Montaldo Scarampi

A Montaldo Scarampi si festeggia San Ponziano. La festa patronale è nel mese di Novembre. La prossima festa del patrono a Montaldo Scarampi sarà il giorno 19 Novembre 2024.

Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.


Cosa fare nei dintorni

Mostre e Festival

Torino

dal 20 giugno al 09 settembre 2024

Palazzo Madama presenta il progetto espositivo "Teatri e teatrini. Le arti della scena tra Sette e Ottocento nelle collezioni di Palazzo Madama", a Torino dal 24 giugno al...

mostre / Torino

Leggi

Torino

dal 27 giugno al 06 gennaio 2025

Intesa Sanpaolo apre al pubblico dal 27 giugno 2024 al 6 gennaio 2025 alle Gallerie d'Italia – Torino la mostra Antonio Biasiucci. Arca a cura di Roberto Koch.

mostre / Torino

Leggi

Torino

dal 25 giugno al 25 novembre 2024

A Torino, il Gruppo Building ospita a Domus Lascaris, fino al 25 novembre 2024, una mostra dell'artista Roberta Bertazzini dedicata al concetto dell'impermanenza.

mostre / Torino

Leggi

Torino

dal 06 giugno al 25 luglio 2024

Parco Dora Live 2024 presenta la rassegna estiva con 18 appuntamenti da non perdere. I più conosciuti nomi italiani del cabaret e dell'intrattenimento.

eventi / Torino

Leggi

Bra

01 agosto 2024

La celebre melodia di "Tosca" risuonerà giovedì 1° agosto 2024 a Bra nell'ambito del consueto spettacolo all'aperto "Opera in Piazza".

eventi / Cuneo

Leggi

Torino

dal 25 luglio al 06 ottobre 2024

"Bar Stories on Camera". La cultura dello stare insieme prende vita grazie agli scatti di Magnum e Archivio Storico Galleria Campari dal 25 luglio al 6 ottobre 2024 da Camera...

mostre / Torino

Leggi

Torino

dal 05 ottobre al 16 febbraio 2025

Dal 5 ottobre 2024 al 16 febbraio 2025 Torino ospita "Beyond Alien", retrospettiva dedicata a artista Hans Ruedi Giger, padre visionario dell'horror fantascientifico e l'immaginario...

mostre / Torino

Leggi

Mondovì

dal 20 luglio al 15 settembre 2024

Dal 20 luglio al 15 settembre 2024 Federica Galli, la più influente esponente dell'arte incisoria italiana del secondo Novecento è al Museo Civico della Stampa di Mondovì...

mostre / Cuneo

Leggi

Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno

Visitare Costigliole d'Asti

Costigliole d'Asti è un comune della provincia di Asti, in Piemonte, tra Monferrato e Langhe. Il Castello di Costigliole d'Asti, dei conti Verasis-Asinari, è tra i più imponenti dell'Astigiano, con un lato di 60 metri, un'altezza di 25 metri e con le quattro torri che arrivano a 28 metri.

Leggi

Visitare Bergamasco (AL)

In Piemonte, immerso nella natura e nella tranquillità si trova Bergamasco, piccolo comune in provincia di Alessandria. Il periodo migliore per visitare questo luogo è nel mese di ottobre quando si svolge la Mostra Mercato del Tartufo

Leggi

Visitare Cortemilia (CN)

Cortemilia è un comune della provincia di Cuneo, in Piemonte. Il fiume Bormida divide Cortemilia in due quartieri che prendono il nome dalle chiese di San Michele e di San Pantaleo. Cortemilia è nota per la produzione di nocciole IGP.

Leggi

Visitare Cocconato (AT)

Cocconato è un comune della provincia di Asti, in Piemonte. Nel 2019 è stato inserito nel circuito de "I Borghi più belli d’Italia" e per il suo clima particolare si merita l'appellativo di "Riviera del Monferrato".

Leggi

Visitare Barolo

Barolo è un borgo piemontese in provincia di Cuneo, famoso in particolare per il vino a cui dà il nome. Il territorio è quello tipico delle colline delle Langhe, con un paesaggio dominato dal castello.

Leggi

Visitare Monforte d'Alba

Monforte d'Alba si trova nelle Langhe piemontesi, in provincia di Cuneo, nel territorio di produzione del celebre vino Barolo. Si tratta di un borgo ricco di storia, al centro di un territorio magnifico e ricco di tradizioni enogastronomiche.

Leggi

Visitare Gavi (AL)

Gavi è un comune della provincia di Alessandria, in Piemonte. Il borgo, sovrastato dall'antico forte militare, ha ottenuto la bandiera arancione del Touring. Gavi dista circa 40 km da Alessandria, 60 km da Genova e 140 km da Torino.

Leggi

Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store