Eventi e Feste Scandriglia

Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Scandriglia e dintorni

Ti trovi a Scandriglia e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.

La festa patronale a Scandriglia

A Scandriglia si festeggia Santa Barbara. La festa patronale è nel mese di Dicembre. La prossima festa del patrono a Scandriglia sarà il giorno 4 Dicembre 2024.

Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.


Cosa fare nei dintorni

Mostre e Festival

Roma

dal 03 giugno al 13 settembre 2024

Il "Roma Summer Fest", uno degli eventi musicali più attesi dell’estate, anima la città fino a settembre, all'Auditorium Parco della Musica.

eventi / Roma

Leggi

Roma

dal 14 giugno al 25 settembre 2024

Un progetto espositivo e una pubblicazione che raccontano di viaggi attraverso il paesaggio, le suggestioni del sottosuolo, la fotografia italiana contemporanea.

mostre / Roma

Leggi

Roma

dal 04 luglio al 25 agosto 2024

In collaborazione con la Fondazione YOU - Education for Children in Need, il Museo MAXXI-Museo Nazionale delle arti del XXI secolo di Roma presenta le opere di Rita Sabo.

mostre / Roma

Leggi

Roma

dal 06 giugno al 15 settembre 2024

Il duo artistico Stefano Forgione (1969) e Giuseppe Rossi (1972), che opera sotto lo pseudonimo TTOZOI, arriva al Museo Carlo Bilotti Aranciera di Villa Borghese.

mostre / Roma

Leggi

Roma

dal 12 marzo al 13 settembre 2024

"Amor nel Kaos" è la mostra dell'artista fiorentino Francesco Forconi, in arte Skim, esposti nella sede di via Veneto a Roma di Banca Generali Private da martedì 12 marzo...

mostre / Roma

Leggi

Roma

dal 08 giugno al 08 settembre 2024

L'Accademia di Francia a Roma riunisce in una mostra collettiva "A più voci", i progetti dei sedici borsisti al termine del loro anno di residenza a Villa Medici, dall'8...

mostre / Roma

Leggi

Roma

dal 06 luglio al 31 agosto 2024

Dal 6 luglio al 31 agosto la Casa Museo Hendrik Christian Andersen ospiterà la mostra In viaggio da 140 anni a cura dell'Associazione Artisti Coreani in Italia – ARCOI.

mostre / Roma

Leggi

Roma

dal 12 al 25 luglio 2024

Il Gruppo ITSLIQUID è lieto di annunciare l'apertura di THE BODY LANGUAGE 2024, mostra internazionale di fotografia, pittura, video arte, installazioni/sculture e performance...

mostre / Roma

Leggi

Roma

dal 23 maggio al 26 luglio 2024

Dal 23 maggio al 26 luglio 2024 Francesca Antonini Arte Contemporanea presenta "Come in un giardino", nove artisti esplorano l'estetica e la simbologia della natura.

mostre / Roma

Leggi

Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno

Visitare Montelibretti (RM)

Montelibretti è un comune situato sulle pendici occidentali dei Monti Sabini, su uno sperone roccioso tra la valle del Tevere e quella del Fosso Carolano, a circa 37 km da Roma. Il suo borgo antico lo rendono meta interessante per una gita fuori porta alla ricerca di sapori tradizionali e curiosità storiche.

Leggi

Visitare Oliveto Sabino (RI)

Oliveto Sabino è una delle tre frazioni di Torricella in Sabina, in provincia di Rieti, insieme ad Ornaro Alto ed Ornaro Basso. Si trova a circa 20 km di distanza da Rieti e dalla Valle Santa, a 7 km dal Lago del Turano e a 70 km da Roma.

Leggi

Visitare Casaprota (RI)

Casaprota è un comune laziale della provincia di Rieti. Qui l'olio extravergine di oliva ha una antichissima tradizione che rimanda all'epoca romana, un passato le cui tracce sono visibili ancor oggi nei tanti reperti di ville e iscrizioni ritrovate in questo territorio.

Leggi

Visitare Castel di Tora (RI)

Castel di Tora. in provincia di Rieti, arroccato a due passi dal Lago del Turano, fa parte del club dei borghi più belli d'Italia. Castel di Tora è anche uno dei sedici paesi che compongono l’Associazione Culturale dei “Polentari d’Italia”.

Leggi

Visitare Paganico Sabino (RI)

Paganico Sabino è un piccolo paese della Valle del Turano, in provincia di Rieti nel Lazio, abitato ormai da alcune decine di abitanti. Tra la Riserva Naturale Monte Cervia e il Monte Navegna, il borgo sovrasta da vicino il Lago del Turano.

Leggi

Visitare Cretone (RM)

Cretone è una frazione del comune di Palombara Sabina, nel territorio della Città metropolitana di Roma Capitale, famosa per le sue terme che qui sgorgano da millenni. Il paese medioevale sorge su un colle che sovrasta un'ampia spianata.

Leggi

Visitare Marcetelli (RI)

Marcetelli è un piccolo comune della provincia di Rieti, nel Lazio, il più piccolo per numero di abitanti, meno di 100, della provincia e della regione. In autunno luogo ideale per gustare la castagna rossa del Cicolano.

Leggi

Visitare Canterano (RM)

Canterano è un piccolo comune della provincia di Roma, nel Lazio, nell'Alta Valle dell'Aniene, al confine con Subiaco e i Monti Simbruini, su una costa dei monti Ruffi, ricoperti da ulivi e altra vegetazione mediterranea.

Leggi

Visitare Subiaco (RM)

Subiaco è un comune della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio costruito su una rupe di roccia che domina la campagna circostante, in un territorio attraversato dall'Aniene e di bosco di faggi compreso nel parco naturale regionale Monti Simbruini.

Leggi

Visitare Cantalice (RI)

Cantalice, in provincia di Rieti, sorge in una posizione particolare, alle pendici dei Monti Reatini, che gli concedono una vista su tre laghi: il Lago Lungo o 'di Cantalice', il Lago di Ripasottile e il Lago di Ventina.

Leggi

Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store