Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Priverno e dintorni
Ti trovi a Priverno e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.
La festa patronale a Priverno
A Priverno si festeggia San Tommaso d’Aquino. La festa patronale è nel mese di Marzo. La prossima festa del patrono a Priverno sarà il giorno 7 Marzo 2026.
Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.
Un evento di degustazione di grande importanza nel panorama enogastronomico annuale che ospita oltre 30 espositori provenienti da realtà locali e regionali.
Lo Spazio COMEL torna a ospitare la mostra di un'artista pontina, Ornella Boccuzzi, in occasione della celebrazione dei suoi 50 anni di attività artistica.
Sabato 28 settembre 2024 alle 18:30 il comune di Marino inaugura il ciclo pittorico di Stefano Piali "Viaggio nella storia dei Colonna", opere collocate in permanenza in...
Cisterna di Latina è un comune della provincia di Latina nel Lazio. Del suo del territorio comunale fa parte il giardino di Ninfa, monumento naturale e oasi del WWF.
Maenza è un comune della provincia di Latina, nel sud del Lazio. Si trova a 360 metri di altezza sul livello del mare ed è il suo territorio comunale è molto esteso e in gran parte collinare.
Patrica si trova nella valle del Sacco a pochi km da Frosinone, nel Lazio, a ridosso dei Monti Lepini, a 450 m s.l.m. su un colle che sorge vicino a monte Cacume, posto in posizione dominante sulla valle.
Monte San Biagio, un tempo chiamato Monticelli, è un comune laziale della provincia di Latina, situato su un'altura nei pressi del Monumento Naturale del Lago di Fondi. Il centro storico medievale del paese si adagia dolcemente su una collina a 133 metri sul livello del mare. Siamo a meno di un’ora di treno da Roma.
Alatri è un comune italiano della provincia di Frosinone nel Lazio, uno dei centri principali della Ciociaria, e uno dei più antichi del Lazio, l'antica Aletrium. Fu una delle principali città del popolo italico degli Ernici e una delle cosiddette città saturnie.
Un territorio sorprendente, capace di offrire un ventaglio di esperienze che si adattano a ogni desiderio di viaggio: la provincia di Brescia è un autentico...
Con l'estate ormai iniziata, cresce la voglia di lasciarsi alle spalle la routine e partire alla scoperta di nuove mete. Questa volta il viaggio ci porta...
Sabato 21 giugno 2025 è in programma una serata d'incanto in occasione de "La Notte Romantica nei Borghi più belli d’Italia". La manifestazione, giunta...
Ogni anno, la città di Pisa si trasforma in uno scenario magico alla vigilia del 16 giugno, quando si celebra la Luminara di San Ranieri. In questa città,...
In Italia, l’inizio dell’estate è annunciato anche da un’esplosione di colori e profumi: è il tempo delle Infiorate, tappeti floreali che trasformano...