Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Vivaro e dintorni
Ti trovi a Vivaro e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.
La festa patronale a Vivaro
A Vivaro si festeggia Maria SS. Assunta. La festa patronale è nel mese di Agosto. La prossima festa del patrono a Vivaro sarà il giorno 15 Agosto 2026.
Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.
Musica, racconti, degustazioni e incontri d'autore: dal 9 ottobre al 13 novembre Santa Maria la Longa ospiterà "Calici di cultura: un viaggio tra libri, scoperte e sapori".
A Novembre c'è Back To The Wine, la fiera dei vignaioli artigiani approda a Venezia con oltre 100 aziende vinicole artigiane, per un evento degustazione che parlerà tutti i dialetti italiani.
Torna anche quest'anno a Rio San Martino di Scorzè (VE) l'appuntamento autunnale che celebra uno dei prodotti veneti: il Radicchio Rosso di Treviso IGP.
Per Go!2025, Nova Gorica/Gorizia Capitale europea della Cultura 2025, dall'11 ottobre 2025 Villa Manin ospita la grande mostra "Confini da Gauguin a Hopper. Canto con variazioni".
Valvasone, uno dei Borghi più belli d’Italia, dal 2015 confluito nel comune Valvasone Arzene, si trova tra Pordenone e Udine in Friuli Venezia Giulia. Nel mese di settembre potrete immergervi in una splendida rievocazione medievale.
Portobuffolè è un’incantevole cittadina della Marca Trevigiana posta al confine tra il Veneto Orientale e il Friuli, rimasta pressoché intatta nella sua tipica architettura originaria, col centro storico recintato da mura.
Nel cuore dell'autunno, proseguono i racconti sulle tradizioni e sui sapori che caratterizzano questa stagione. Dopo le celebrazioni di Ognissanti, è...
Oggi parliamo del tartufo, uno dei tesori più preziosi e affascinanti della gastronomia italiana, un prodotto che il mondo intero ci invidia. Re indiscusso...
L'arrivo dell'autunno porta con sé un cambiamento nei colori, nei profumi e nei sapori. Le piazze si riempiono di sfumature ambrate, mentre l'aria frizzante...