Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a San Canzian d'Isonzo e dintorni
Ti trovi a San Canzian d'Isonzo e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.
La festa patronale a San Canzian d'Isonzo
A San Canzian d'Isonzo si festeggia Madonna della Salute. La festa patronale è nel mese di Novembre. La prossima festa del patrono a San Canzian d'Isonzo sarà il giorno 21 Novembre 2025.
Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.
Musica, racconti, degustazioni e incontri d'autore: dal 9 ottobre al 13 novembre Santa Maria la Longa ospiterà "Calici di cultura: un viaggio tra libri, scoperte e sapori".
Dall'11 ottobre 2025 la galleria Tivarnella Art Consulting presenta la mostra personale American Pantheon di Houben Tcherkelov (Alias Houben R.T.), a cura di Enea Chersicola.
Lo spaziotrart (viale XX Settembre 33, Trieste) presenta la mostra Alessandro Albert. Comfortably Numb, a cura di Alessandro Albert, Maria Elena Putz e Federica Luser.
Per Go!2025, Nova Gorica/Gorizia Capitale europea della Cultura 2025, dall'11 ottobre 2025 Villa Manin ospita la grande mostra "Confini da Gauguin a Hopper. Canto con variazioni".
Il Castello di Spessa si trova nel cuore del Collio Goriziano, a Capriva del Friuli, ed è completamente circondato dalle vigne della tenuta a cui dà il nome, fra cui si snodano le 18 buche del Golf Country Club Castello di Spessa.
L’isola di Grado è immersa nell’azzurro dell’Alto Adriatico in Friuli Venezia Giulia dalla storia millenaria, la cui gente ha gelosamente preservato tradizioni, lingua, gastronomia tipica.
Strassoldo è un antico borgo friulano, in provincia di Udine, entrato nel club dei Borghi Più Belli d’Italia nel 2019. Il complesso monumentale appare oggi nel suo rimaneggiamento settecentesco, suddividendosi nel Castello di Sotto e il Castello di Sopra.
Nel cuore dell'autunno, proseguono i racconti sulle tradizioni e sui sapori che caratterizzano questa stagione. Dopo le celebrazioni di Ognissanti, è...
Oggi parliamo del tartufo, uno dei tesori più preziosi e affascinanti della gastronomia italiana, un prodotto che il mondo intero ci invidia. Re indiscusso...
L'arrivo dell'autunno porta con sé un cambiamento nei colori, nei profumi e nei sapori. Le piazze si riempiono di sfumature ambrate, mentre l'aria frizzante...