Cosa fare oggi a Pignataro Maggiore e dintorni

Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Pignataro Maggiore e dintorni

Ti trovi a Pignataro Maggiore e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.

La festa patronale a Pignataro Maggiore

A Pignataro Maggiore si festeggia San Giorgio Martire. La festa patronale è nel mese di Maggio. Più precisamente la festa del patrono a Pignataro Maggiore ricorre l'ultima domenica di Maggio. La prossima festa del patrono cadrà il giorno 25 Maggio 2025.

Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.


Cosa fare nei dintorni

in arrivo

Vico nel Lazio

01 maggio 2025

Sagra degli gnocchi al sugo di pecora

Appuntamento tradizionale quello a Madonna Del Campo di Vico nel Lazio, in provincia di Frosinone, con la Sagra degli Gnocchi al Sugo di Pecora.

Leggi

Mostre e Festival

Caserta

da 27 novembre a 30 giugno 2025

Dal 27 novembre al 30 giugno 2025 negli spazi della Gran Galleria la mostra "Metawork" esplorerà le riflessioni rivoluzionarie dell'artista su arte e società.

mostre / Caserta

Leggi

Napoli

da 11 aprile a 31 maggio 2025

Giovedì 1° aprile dalle ore 17.30 la Shazar Gallery ospita Sun of the beach, la seconda personale italiana dell'iraniana Saghar Daeiri.

mostre / Napoli

Leggi

Napoli

da 19 dicembre a 19 maggio 2025

Il museo Madre annuncia l'apertura del primo capitolo della mostra a cura di Eva Fabbris Gli anni. Episodi di storia dell'arte a Napoli dagli anni Sessanta a oggi.

mostre / Napoli

Leggi

Napoli

da 18 aprile a 21 luglio 2025

Il museo Madre presenta dal 18 aprile la più ampia retrospettiva museale dedicata a Tomaso Binga e presenta i quarant'anni della sua pratica artistica attraverso più di...

mostre / Napoli

Leggi

Napoli

da 27 marzo a 23 maggio 2025

La Galleria Solito prosegue la programmazione del 2025 con "Dissolving Boundaries", il solo show dell'artista Yage Guo (Mongolia Interna, 1998).

mostre / Napoli

Leggi

Napoli

da 01 marzo a 16 giugno 2025

La Fondazione Made in Cloister presenta la mostra "Il Sol dell'Avvenir", il primo capitolo di un programma biennale.

mostre / Napoli

Leggi

Napoli

da 10 aprile a 30 giugno 2025

Palazzo Ricca, sede della Fondazione Banco Napoli, ospita la mostra "Genesi e divenire del Barocco tra Roma e Napoli. Dipinti da Palazzo Chigi in Ariccia e dalla collezione...

mostre / Napoli

Leggi

Castelvenere

da 15 marzo a 21 giugno 2025

Alla galleria Mondoromulo arte contemporanea il 15 marzo inaugura "Abito", la mostra personale di Dario Vaccarella, curata da Francesco Creta.

mostre / Benevento

Leggi

Rocca d'Evandro

da 22 marzo a 09 giugno 2025

Il piano nobile del Castello medioevale di Rocca d'Evandro ospita la mostra "Ugo La Pietra. Equinozio di primavera. Dal giardino delle delizie Architettura/Natura".

mostre / Caserta

Leggi

Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno

Visitare Castel di Sasso (CE)

Castel di Sasso è un piccolo comune della provincia di Caserta, in Campania, sito ai piedi del Monte Friento, una delle punte della catena dei Monti Trebulani. Si tratta di un comune diffuso tra diverse frazioni di cui Sasso, la principale, si trova a circa 400 mt. di altezza s.l.m..

Leggi

Visitare Sant'Angelo d'Alife (CE)

Sant'Angelo d'Alife è un comune della provincia di Caserta, in Campania. Il suo territorio si distribuisce tra la pianura, attraversato della media valle del fiume Volturno, e una vasta area montuosa a nord, con il centro abitato principale posto a 400 m s.l.m..

Leggi

Visitare Casertavecchia (CE)

Casertavecchia è un borgo medievale che sorge alle pendici dei monti Tifatini a 401 metri metri s.l.m. e che in epoca medievale costituì il centro di Caserta. Dal 1960 è stato inserito tra i monumenti nazionali italiani.

Leggi

Visitare La Fescina - Quarto (NA)

Monumento funebre di età romana, la "Fescina" si trova a Quarto (Na). all'interno dell’area dei Campi Flegrei nella Necropoli di Via Brindisi. Fa parte degli itinerari UNESCO, segnalati dalla Città Metropolitana di Napoli.

Leggi

Visitare Faicchio (BN)

Faicchio è un comune della provincia di Benevento, in Campania. Il centro storico del comune, a cui appartengono diverse contrade sparse, è situato in una posizione elevata rispetto al corso del fiume Titerno e si è sviluppato intorno al Castello medievale

Leggi

Visitare Complesso di San Gaudioso a Napoli

Struttura religiosa fondata nel V secolo d.C. da Settimio Celio Gaudioso, vescovo africano naufragato a Napoli e qui rimasto a vivere.

Leggi

Visitare Cusano Mutri (BN)

Affascinante borgo in pietra della provincia di Benevento che apre le porte sull'area sannita del Matese. Tante botteghe si aprono lungo i vicoli e le piazze del centro storico con le tipicità di salumi, formaggi, prodotti da forno e dolci.

Leggi

Visitare Nola (NA)

Nola è un comune della città metropolitana di Napoli, in Campania. È conosciuta anche per aver dato i natali al filosofo Giordano Bruno, e come "città dei gigli" per la secolare Festa dei Gigli che si tiene annualmente nel mese di giugno.

Leggi

Visitare Lauro (AV)

Lauro è un comune della provincia di Avellino in Campania, che dà il nome al territorio noto come il Vallo di Lauro, valle che confina a nord e ad ovest con la città metropolitana di Napoli e a sud con la provincia di Salerno.

Leggi

Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store