Campania • Cosa fare e vedere
Eventi e Feste Mignano Monte Lungo
Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Mignano Monte Lungo e dintorni
Ti trovi a Mignano Monte Lungo e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.
La festa patronale a Mignano Monte Lungo
A Mignano Monte Lungo si festeggia Sant’Antonio da Padova. La festa patronale è nel mese di Giugno. La prossima festa del patrono a Mignano Monte Lungo sarà il giorno 13 Giugno 2025.
Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.
in corso
Ogni anno da Settembre a Ottobre nei fine settimana si svolge la Sagra del Cinghiale di Dugenta (BN), un evento che propone ottimi piatti a base di Cinghiale.
Leggi
da 29 settembre da 26 ottobre 2024
Sabato 28 settembre dalle ore 18.00 la Galleria Nicola Pedana è lieta di ospitare la mostra collettiva "Petrichor".
Leggi
Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno
Sant'Angelo d'Alife è un comune della provincia di Caserta, in Campania. Il suo territorio si distribuisce tra la pianura, attraversato della media valle del fiume Volturno, e una vasta area montuosa a nord, con il centro abitato principale posto a 400 m s.l.m..
Leggi
Castel di Sasso è un piccolo comune della provincia di Caserta, in Campania, sito ai piedi del Monte Friento, una delle punte della catena dei Monti Trebulani. Si tratta di un comune diffuso tra diverse frazioni di cui Sasso, la principale, si trova a circa 400 mt. di altezza s.l.m..
Leggi
Alvito è un comune italiano della provincia di Frosinone, nel Lazio, situato nella valle di Comino, al confine con l'Abruzzo. Fa parte del parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise e della comunità montana Valle di Comino.
Leggi
Casertavecchia è un borgo medievale che sorge alle pendici dei monti Tifatini a 401 metri metri s.l.m. e che in epoca medievale costituì il centro di Caserta. Dal 1960 è stato inserito tra i monumenti nazionali italiani.
Leggi
Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!