Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Eboli e dintorni
Ti trovi a Eboli e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.
La festa patronale a Eboli
A Eboli si festeggia San Vito. La festa patronale è nel mese di Giugno. La prossima festa del patrono a Eboli sarà il giorno 15 Giugno 2025.
Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.
La Sagra delle Pennette all'Ogliarese si svolge a Ogliara di Salerno, in provincia di Salerno, nella regione Campania, tradizionalmente nel mese di Luglio.
La Festa della Fragolina e dei Sapori degli Alburni si svolge a Petina, in provincia di Salerno, nella regione Campania, tradizionalmente nel mese di Giugno.
Torna a Carullo, frazione del comune di Casal Velino (SA), nel paese delle ciliegie, la Sagra della Cerasa Cilentana con menù a base di ciliegie, prodotti tipici e musica popolare.
La Festa della Zeppola e non solo è dedicata ad una antica tradizione montorese sulla preparazione delle zeppole e si svolgerà al Parco del Sole, a S. Eustachio di Montoro (AV).
La mostra Retrospettiva, organizzata dalla Collezione Bongiani Art Museum di Salerno, è costituita da 73 opere più rappresentative realizzate dal 2013 al 2025.
Vatolla, è una delle frazioni del comune di Perdifumo, in provincia di Salerno, nel cuore del Cilento, e fa parte del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Questo borgo è noto soprattutto per aver ospitato nel ‘600 Giambattista Vico, filosofo ed intellettuale napoletano.
Dal 1874 prende avvio la realizzazione dei giardini pubblici in prossimità del teatro Verdi, secondo un progetto dell’arch Casalbore. Nel corso degli anni si succedono lavori che rendono l'area della villa fruibile dal pubblico, fino a divenire l'are più alla moda della Salerno ottocentesca.
Comune della provincia di Avellino situato a 560 m s.l.m. Il territorio comunale appartiene al massiccio montuoso dei Monti Picentini, di cui il M.te Terminio con i suoi 1786 metri è una delle vette più alte. L'abitato di Montella è sovrastato dai resti del castello longobardo.
Volete godervi l'incanto della Costiera Amalfitana in un'atmosfera rilassante? La fine dell'estate può essere il momento migliore e il Monastero Santa Rosa Hotel&Spa di Conca dei Marini ha un'offerta davvero attraente.
Lettere è un comune italiano sparso della città metropolitana di Napoli, situato nella parte meridionale del golfo di Napoli, arroccato sui monti Lattari, del cui parco regionale fa parte.
In Italia, l’inizio dell’estate è annunciato anche da un’esplosione di colori e profumi: è il tempo delle Infiorate, tappeti floreali che trasformano...
La nostra continua ricerca di nuove esperienze tra gusto, arte e cultura del territorio, su e giù per il Bel Paese, ci porta a tornare a scrivere della...
Ogni 22 maggio si celebra la Giornata mondiale della biodiversità, istituita dalle Nazioni Unite per ricordare l’adozione della Convenzione sulla Diversità...
C'è un patrimonio nascosto nei prati, lungo i sentieri e tra le pieghe delle colline italiane. Non si trova sugli scaffali dei supermercati, né viene...