Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Morro d'Oro e dintorni
Ti trovi a Morro d'Oro e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.
La festa patronale a Morro d'Oro
A Morro d'Oro si festeggia San Nicola di Bari. La festa patronale è nel mese di Dicembre. La prossima festa del patrono a Morro d'Oro sarà il giorno 6 Dicembre 2025.
Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.
Si svolgerà dal 9 al 20 agosto 2025 la dodicesima edizione di Ascoliva Festival, festival mondiale dell'oliva ascolana del Piceno Dop, sempre nella centralissima piazza Arringo ad Ascoli Piceno.
Stills of PEACE, organizzata in collaborazione con i Comuni di Atri e Pescara, promuove un dialogo fra Italia e Colombia, grazie al linguaggio dell'arte contemporanea.
Torna il Premio Sparti, l’iniziativa che mette al centro l’arte contemporanea nella città di Ascoli Piceno. Tema della IV edizione (2025): il “confine”.
Montepagano è una frazione di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. Si trova a soli 6 chilometri da Roseto degli Abruzzi, tra la costa e gli splendidi paesaggi delle colline teramane. Dal luglio 2012 Montepagano è entrato nella rete nazionale dei Borghi Autentici d’Italia.
Calascio è un comune della provincia dell'Aquila, in Abruzzo. Si trova nel Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, ad un'altitudine di circa 1200 m s.l.m.; con la frazione di Rocca Calascio, con il suo castello, a 1460 m.
Montedinove è un comune della provincia di Ascoli Piceno, nelle Marche. A circa 30 km dal capoluogo, Montedinove sorge su un colle a 561 metri s.l.m., tra le valli dell'Aso e del Tesino, alle pendici del Monte Ascensione.
Ogni anno, la città di Pisa si trasforma in uno scenario magico alla vigilia del 16 giugno, quando si celebra la Luminara di San Ranieri. In questa città,...
In Italia, l’inizio dell’estate è annunciato anche da un’esplosione di colori e profumi: è il tempo delle Infiorate, tappeti floreali che trasformano...
La nostra continua ricerca di nuove esperienze tra gusto, arte e cultura del territorio, su e giù per il Bel Paese, ci porta a tornare a scrivere della...
Ogni 22 maggio si celebra la Giornata mondiale della biodiversità, istituita dalle Nazioni Unite per ricordare l’adozione della Convenzione sulla Diversità...