Cosa fare oggi a Luco dei Marsi e dintorni

Sagre e degustazioni, mostre e spettacoli a Luco dei Marsi e dintorni

Ti trovi a Luco dei Marsi e cerchi eventi e cose da fare vicino a te? Di seguito trovi eventi per il tempo libero, sagre e feste, mostre e spettacoli e luoghi d'interesse, nel comune e nei dintorni, che puoi visitare in giornata e vivere oggi o nel weekend, o che sono già programmati per le prossime settimane.

La festa patronale a Luco dei Marsi

A Luco dei Marsi si festeggia San Bonifacio. La festa patronale è nel mese di Agosto. Più precisamente la festa del patrono a Luco dei Marsi ricorre l'ultima domenica di Agosto. La prossima festa del patrono cadrà il giorno 31 Agosto 2025.

Ritieni che questa informazione sia errata? Contattaci per email o inviaci un messaggio su Facebook per aiutarci a correggere eventuali imprecisioni.


Cosa fare nei dintorni

in arrivo

Vinointorno - Olevano Romano

Olevano Romano

da 20 a 29 giugno 2025

Vinointorno, si svolge ad Olevano Romano dal 20 al 29 giugno 2025. Durante la manifestazione si potranno assaggiare e scoprire cibi e vini, oltre che partecipare a convegni, seminari e degustazioni.

Leggi

Mostre e Festival

Tagliacozzo

da 19 aprile a 01 agosto 2025

SPAZIO HANGAR è lieto di presentare Babilonia, mostra collettiva presso le Scuderie del Palazzo Ducale Orsini Colonna di Tagliacozzo (AQ).

mostre / L'Aquila

Leggi

Cosa vedere nei dintorni tutto l'anno

Visitare Alatri (FR)

Alatri è un comune italiano della provincia di Frosinone nel Lazio, uno dei centri principali della Ciociaria, e uno dei più antichi del Lazio, l'antica Aletrium. Fu una delle principali città del popolo italico degli Ernici e una delle cosiddette città saturnie.

Leggi

Visitare Subiaco (RM)

Subiaco è un comune della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio costruito su una rupe di roccia che domina la campagna circostante, in un territorio attraversato dall'Aniene e di bosco di faggi compreso nel parco naturale regionale Monti Simbruini.

Leggi

Visitare Affile (RM)

Affile è un comune della città metropolitana di Roma Capitale, nel Lazio. Il borgo storico si trova a 684 metri sul livello del mare, sui monti Affilani, in posizione dominante rispetto alla valle dove scorre l'Aniene.

Leggi

Visitare Canterano (RM)

Canterano è un piccolo comune della provincia di Roma, nel Lazio, nell'Alta Valle dell'Aniene, al confine con Subiaco e i Monti Simbruini, su una costa dei monti Ruffi, ricoperti da ulivi e altra vegetazione mediterranea.

Leggi

Visitare Bugnara (AQ)

Bugnara è un piccolo borgo medievale, considerato tra "I Borghi più belli d'Italia" e nominato città dell'olio. Tra i prodotti tipici locali spicca il Pecorino di Bugnara, a cui viene dedicata la Sagra del Formaggio a fine giugno.

Leggi

Visitare Scanno (AQ)

In Abruzzo, in provincia dell'Aquila si trova il borgo di Scanno. Tra i borghi più romantici di Italia, il paesino conserva una lunga tradizione che si può riscoprire nei piatti tipici locali

Leggi

Visitare Castello di Alvito (FR)

Alvito è un comune italiano della provincia di Frosinone, nel Lazio, situato nella valle di Comino, al confine con l'Abruzzo. Fa parte del parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise e della comunità montana Valle di Comino.

Leggi

Visitare Paganico Sabino (RI)

Paganico Sabino è un piccolo paese della Valle del Turano, in provincia di Rieti nel Lazio, abitato ormai da alcune decine di abitanti. Tra la Riserva Naturale Monte Cervia e il Monte Navegna, il borgo sovrasta da vicino il Lago del Turano.

Leggi

Visitare Marcetelli (RI)

Marcetelli è un piccolo comune della provincia di Rieti, nel Lazio, il più piccolo per numero di abitanti, meno di 100, della provincia e della regione. In autunno luogo ideale per gustare la castagna rossa del Cicolano.

Leggi

Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store