WINEAROUND in Riviera rinnova l'appuntamento a Vallecorsia: sesta edizione del festival estivo di FoodAround in collaborazione con il Comune di Vallecrosia, con la consueta presenza della guida Vinibuoni d'Italia edita dal Touring Club Italiano.
2 giorni dedicati alle eccellenze vitivinicole ed enogastronomiche: vini da tutta Italia in degustazione e vendita, ristorazione, birre artigianali, prodotti e produttori del territorio.
7-8 GIUGNO 2024, nei giardini della Casa Valdese Vallecrosia a Vallecrosia (IM).
Orari: dalle ore 18 alle ore 24
INGRESSO LIBERO
Prevendite in offerta su winearound.it... leggi tutto»
DEGUSTAZIONE: oltre 300 vini da tutta Italia, con il banco di degustazione Enoteca Italia a cura della guida Vinibuoni d'Italia e le cantine selezionate. Birre artigianali a cura di My Personal Beer Corner e Progetto Italian Grape Ale.
RISTORAZIONE E GASTRONOMIA: le eccellenze del territorio propongono in assaggio i loro prodotti, con un'offerta di ristorazione di qualità. Costruite il vostro menu, dall'antipasto al dolce, con i piatti proposti dagli espositori presenti.
MOSTRA MERCATO: i visitatori potranno acquistare i vini e i prodotti gastronomici degli espositori presenti.
WINEAROUND IN RIVIERA 2024 è organizzato da:
- Comune di Vallecrosia
- FoodAround
- Vinibuoni d'Italia
- Associazione Il Borgo Antico
- Case Valdesi, Hotel e Foresterie