print

Vinando 2021

Dove: Lazio / Viterbo

Vinando 2021

Torna, da Nando al Pallone di Vitorchiano, "Vinando", la Vinitaly della Tuscia, con oltre 700 vini in degustazione, dal 30 settembre al 2 ottobre 2021. L'evento si svilupperà su un totale di oltre 1.000 metri quadri di superficie dedicati al vino.

Nato da un’idea del vulcanico titolare della struttura, Daniele Canestro, Vinando si è rapidamente attestato tra le manifestazioni più importanti del Centro Italia per quanto concerne l’ambito enologico, in grado di ospitare le cantine più autorevoli a livello sia nazionale che internazionale. La manifestazione vuole promuovere la cultura del saper bere in modo sano, un piacere che si fonde con la cultura, per emozionarsi affinando le proprie percezioni sensoriali.

L’evento, rivolto sia agli esperti del settore che agli amanti del vino, per questa edizione propone tante novità. Confermati i tre giorni come le precedenti edizioni, la settima vanterà una terza sala attrezzata per percorsi guidati da docenti ed esperti del vino.

Il biglietto di ingresso è di euro 35,00 e include assaggio di vini no limits accompagnato dalle proposte alimentari degli Chef.

Sarà possibile acquistare la prevendita al prezzo di euro 25,00.

Per maggiori informazioni: 0761/370344

Vinando 2021

Titolo dell'evento: Vinando

Torna, da Nando al Pallone di Vitorchiano, "Vinando", la Vinitaly della Tuscia, con oltre 700 vini in degustazione, dal 30 settembre al 2 ottobre 2021.

Luogo: Ristorante Da Nando

Indirizzo: Strada Sorianese, 1 - 01030 Vitorchiano VT

Organizzazione: Ristorante Da Nando

Sito web per approfondire: https://www.nandoalpallone.it/

Su Facebook: https://www.facebook.com/events/da-...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!