print

Unesco Gran Riserva

Quando: -

Regione: Veneto • Provincia: Vicenza

Unesco Gran Riserva

Quarto appuntamento delle Serenissime Avventure, Unesco Gran Riserva è un itinerario di due giorni alla scoperta del patrimonio Unesco nelle terre beriche dei Pisani, guidati dal racconto di Andrea Palladio.

Partendo da Palazzo Valmarana Braga a Vicenza, la Palladian E-Bike vi condurrà anzitutto in pasticceria per una godevole colazione, per poi partire alla scoperta delle ville beriche del patrimonio Unesco, partendo dalla più celebre, Villa la Rotonda, per continuare con Villa Trissino di Meledo fino a giungere alla magnifica Villa Pisani Bonetti, luogo di ristoro e accoglienza per i viaggiatori. Qui saremo accolti da un aperitivo di benvenuto per poi rilassarci in piscina, e cambiarci per la serata nella raffinata Osteria del Guà.

La domenica, dopo la colazione si riparte senza fretta per una seconda giornata di degustazioni di vini e sapori berici. La prima precederà il pranzo nella barchessa di una antica cantina di Barbarano.
Proseguendo il percorso, Villa Montruglio saprà stupirvi con il suo parco e i suoi vigneti, infine Villa da Schio delizierà occhi e palato con il suo fascino e i suoi vini prima del rientro a Vicenza. Il portico del Palazzo da cui siamo partiti ospiterà un' aperitivo finale.

Unesco Gran Riserva

Titolo dell'evento: Unesco Gran Riserva

Da Vicenza alle terre beriche dei Pisani, soggiornando nell’incantevole villa patrimonio Unesco. Il quarto appuntamento delle Serenissime Avventure, Unesco Gran Riserva, si svolge sabato 18 e domenica 19 luglio 2020.

Luogo: Palazzo Valmarana Braga - Vicenza
Indirizzo: Corso Antonio Fogazzaro, 16 - Vicenza (VI)

Organizzazione: Palladian Routes

Sito web per approfondire: https://www.palladianroutes.com/

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!