print

Tipicità 2012, eccellenze enogastronomiche marchigiane

Quando: - • Regione: Marche • Provincia: Fermo

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Tipicità 2012, eccellenze enogastronomiche marchigiane

Dal 21 al 23 aprile 2012 torna a Fermo Tipicità: Made in Marche Festival, che quest'anno celebra la ventesima edizione. Una rassegna in primo luogo enogastronomica, per scopire gli eccellenti prodotti tipici di questa regione italiana, ma anche vetrina di artigianato e lavorazioni di qualità.

La manifestazione sarà aperta al pubblico dalle 9,30 alle 23 il sabato e la domenica, e dalle 10 alle 21 lunedì 23 aprile. L'ingresso alla manifestazione richiede il pagamento di un biglietto giornaliero di 8 euro, ma sono previsti dei pacchietti speciali di tre giorni per chi desidera seguire tutta la manifestazione.

Grande protagonista sarà l'enogastronomia d'eccellenza marchigiana, con il classico mercatino prodotti tipici e vini pregiati di centinaia di produttori, ma non mancheranno le iniziative collaterali, sempre targate rigorosamente Marche. Marchetur è un percorso espositivo interamente dedicato al turismo in regione, mentre la MadeinMarche Gallery espone le migliori produzioni artigianali della zona, il tutto accompagnato da animazioni, iniziative ed intrattenimenti.

 

Tipicità 2012, eccellenze enogastronomiche marchigiane

Titolo dell'evento: Tipicità: Made in Marche Festival

Da sabato 21 a lunedì 23 aprile 2012 a Fermo si tiene la ventesima edizione di Tipicità: Made in Marche Festival, tre giorni dedicata all'enogastronomia tipica, al turismo, alla produzione artigianale di eccellenza della regione.

Luogo: Piazza Dante
Indirizzo: Piazza Dante, Fermo

Sito web per approfondire: http://www.tipicita.it

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori