print

Taste, il salone del gusto a Firenze

Quando: - • Regione: Toscana • Provincia: Firenze

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Taste, il salone del gusto a Firenze

Si tiene alla Stazione Leopolda di Firenze da sabato 10 marzo a lunedì 12 marzo l'edizione 2012 di Taste, il salone del gusto dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane ed al food lifestyle, all'insegna del mangiare bene e dello stare bene.

Il salone Taste sarà aperto esclusivamente agli operatori di settore sabato e domenica mattina dalle 9,30 alle 12, ed al pubblico generico dalle 12 alle 19,30, mentre nella giornata di lunedì 12 sarà aperto a tutti dalle 9,30 alle 16,30. L'ingresso per il pubblico costa 15 euro a persona, mentre gli operatori accreditati pagano un biglietto ridotto di 8 euro.

Taste darà la possibilità ai visitatori di scoprire ed assaggiare i prodotti enogastronomici di 250 aziende diverse, scelte tra i produttori di eccellenza di tutta Italia, dal tartufo bianco ai cioccolatini al limoncello. Per chi invece è appassionato di cucina e per gli operatori della ristorazione saranno presenti una serie di prodotti, attezzi ed accessori per la cucina, dal cucchiaio di legno agli ultimi ritrovati tecnologici. Al termine dell'esposizione sarà possibile acquistare a prezzi vantaggiosi tutti i prodotti degustati.

Non mancheranno inoltre una serie di incontri e dibattiti sulle tendenze del settore food & wine e della cucina italiana, mentre il fuori salone FuoriDiTaste offre un ricchissimo programma di eventi distribuiti nell'arco delle tre giornate e sparsi per tutta la città di Firenze, dagli aperitvi in musica alle degustazioni guidate di vini pregiati alle cene a base di specialità toscane.

 

Taste, il salone del gusto a Firenze

Titolo dell'evento: Taste, il salone del gusto a Firenze

Dal 10 al 12 marzo 2012 alla Stazione Leopolda di Firenze arriva Taste, il salone del gusto basato sulla cultura del mangiar bene e dello star bene. Esposizione e vendita di prodotti tipici, incontri e conferenze ma soprattutto tantissime degustazioni, anche grazie al ricchissimo programma del fuori salone FuoriDiTaste.

Luogo: Stazione Leopolda, viale Fratelli Rosselli
Indirizzo: Stazione Leopolda, viale Fratelli Rosselli, Firenze

Sito web per approfondire: http://www.pittimmagine.com

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori


Indirizzo di partenza: