print

Taste 2014, torna a Firenze il salone delle eccellenze del gusto e del food lifestyle

Quando: - • Regione: Toscana • Provincia: Firenze

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Taste 2014, torna a Firenze il salone delle eccellenze del gusto e del food lifestyle

E' programmato all'8 al 10 marzo 2014 alla Stazione Leopolda di Firenze Taste n.9, nuova edizione del salone dedicato alla gastronomia mondiale e al food lifestyle. La manifestazione si rivolge ai professionisti italiani e internazionali dell’alta gastronomia, ma anche agli appassionati della cucina di qualità. Molti anche gli eventi collaterali nel FuoriDiTaste.

Innanzi tutto sarà possibile fare un percorso di degustazione dei prodotti proposti dalle aziende (Taste Tour) per conoscere e approfondire le ricchezze gastronomiche del nostro paese e assaggiare i prodotti presentati dagli espositori di Taste.

Sarà poi presente un’area dedicata agli oggetti di food & kitchen design, i capi di abbigliamento, le attrezzature tecniche e professionali per la cucina (Taste Tools).

I prodotti degustati saranno acquistabili al Taste Shop, un vero e proprio department store in cui si acquistano cibi esclusivi.

Spazio ai dibattiti nel Taste Ring, l’arena in cui i protagonisti della cultura contemporanea della tavola si confrontano sui temi più curiosi e caldi legati al cibo e al gusto, interpretando l’attualità e anticipando le tendenze future.

Infine, ricco il programma off del salone (FuoriDiTaste), con un calendario di eventi enogastronomici che coinvolge Firenze nella settimana di Taste, e vede protagonisti ristoranti, gastronomie, boutique, gallerie d’arte, teatri e musei della città.
I giorni di FuoriDiTaste trasformano Firenze in una kermesse di appuntamenti dedicati al cibo e alla cucina di qualità.

Orari
Sabato 8 e Domenica 9:
Dalle 9.30 alle 13.30 ingresso riservato agli operatori
Dalle 13.30 alle 19.30 ingresso anche al pubblico
Lunedì
9.30 - 16.30

Ingresso:
€ 15 per il pubblico - ticket giornaliero
€ 10 per operatori del settore - valido per tutti i giorni del salone.

Taste 2014, torna a Firenze il salone delle eccellenze del gusto e del food lifestyle

Titolo dell'evento: Taste 2014, torna a Firenze il salone delle eccellenze del gusto e del food lifestyle

E' programmato all'8 al 10 marzo 2014 alla Stazione Leopolda di Firenze Taste n.9, nuova edizione del salone dedicato alla gastronomia mondiale e al food lifestyle. La manifestazione si rivolge ai professionisti italiani e internazionali dell’alta gastronomia, ma anche agli appassionati della cucina di qualità. Molti anche gli eventi collaterali nel FuoriDiTaste

Luogo: Stazione Leopolda , Viale Fratelli Rosselli
Indirizzo: Stazione Leopolda - Viale Fratelli Rosselli, 5 50144 Firenze

Organizzazione: Pitti Immagine

Sito web per approfondire: http://www.pittimmagine.com/corpora...



Indirizzo di partenza: