print

STRIANDO Il Festival che fa Bene

Quando: -

Regione: Campania • Provincia: Napoli

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
STRIANDO Il Festival che fa Bene

L'ente Carnevale Strianese - Striano (Na) - ha organizzato l'evento denominato "STRIANDO Il Festival che fa Bene" dal 19 al 21 Giugno 2015. L'evento si svolgerà su 3 temi principali per tutti e tre le giornate Arte, Sport e Cibo Sano.

 

ARTE: saranno protagonisti i maestosi carri allegorici del Carnevale Strianese, già conosciuto come Carnevale numero 1 in Campania, tra le migliori manifestazioni Carnascialesche d'Europa facente parte del progetto Carnval Project e gemellato dal 2012 con il Carnevale di Viareggio.
I carri sfileranno per le 3 giornate a circuito chiuso presso l'area evento.


SPORT: 3 giornate dedicate alla promozione dello sport nelle varie discipline con esibizioni direttamente nell'area eventi.
A chiudere la manifestazione la 1° Maratonina del Carnevale Strianese.


CIBO SANO: Promozione e degustazione di cibi e pesce SANO rappresentanti la dieta mediterranea, e cibi Biologici, curata da un catering professionista per l'intero arco della manifestazione, dove sarà allestita un area ristoro con circa 1000 posti a sedere.

STRIANDO Il Festival che fa Bene

Titolo dell'evento: STRIANDO Il Festival che fa Bene

L'ente Carnevale Strianese ha organizzato l'evento denominato "STRIANDO Il Festival che fa Bene" dal 19 al 21 Giugno 2015. L'evento si svolgerà su 3 temi principali per tutti e tre le giornate Arte, Sport e Cibo Sano.

Luogo: Comune
Indirizzo: Striano (Na)

Organizzazione: Associazione Carnevale Strianese, in collaborazione con Pro Loco Sriano

Sito web per approfondire: http://www.carnevalestrianese.it/

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori