print

Sotto il Cielo di Campli tra Saperi e Sapori 2012

Quando: -

Regione: Abruzzo • Provincia: Teramo

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Sotto il Cielo di Campli tra Saperi e Sapori 2012

Campli, paese in provincia di Teramo, festeggia la propria tradizione gastronomia ed artigianale del tutto peculiare con l'iniziativa Sotto il Cielo di Campli tra Saperi e Sapori, rassegna enogastronomica giunta alla sua seconda edizione.

Da giovedì 10 a domenica 13 maggio 2012 sotto i portici delle vie del centro storico verrà offerto un menu speciale con prodotti tipici locali come gnocchi farnesani, spalla di vitello dell'Appennino Centrale, trilogia di dolci tradizionali e tante altre specialità, al costo di 20 euro tutto incluso, ridotti a 18 euro se si acquista il buono pasto in prevendita.

Sono inoltre previsti alcuni punti di ristoro che proporranno vino cotto, biscotteria secca e cioccolato artigianali, mentre nelle cantine aperte per l'occasione sarà possibile gustare vini locali abbinati a prodotti tipici. Sono inoltre previste dimostrazioni dal vivo di antichi mestieri ed esibizioni musicali e di gruppo folkloristici.

Sotto il Cielo di Campli tra Saperi e Sapori 2012

Titolo dell'evento: Sotto il Cielo di Campli tra Saperi e Sapori

Dal 10 al 13 maggio 2012 si tiene Sotto il Cielo di Campli tra Saperi e Sapori, rassegna enogastronomica dedicata ai piatti tradizionali ed ai prodotti tipici del luogo, con menu dedicati, degustazioni, cantine aperte ed esibizioni.

Luogo: Comune
Indirizzo: Campli

Sito web per approfondire: http://www.cuochicamerierifarnesi.i...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori