Sabato 15 marzo 2014, a Cagliari, si svolgerà una particolare serata rivolta a tutti gli amanti del buon vino, delle tradizioni e della cultura.
L'evento sarà realizzato come un percorso itinerante all'interno del Ghetto degli Ebrei, che darà la possibilità al visitatore di apprezzare e degustare vini di cantine isolane e prodotti tipici della tradizione sarda, visitare le antiche mura dei sotterranei attraverso la visita guidata e nel contempo visitare i 4 piani del Museo.
Una visita della Cagliari storica unitamente alla scoperta dell'enogastronomia isolana, è un’esperienza che cambia decisamente il modo di vedere la città e che meglio di qualunque altra visita guidata fa comprendere il passato e la storia di questa affascinante e suggestiva città.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO E NON OLTRE LE 13:00 DEL SABATO 15 MARZO
POSTI DISPONIBILI 65 (Consigliamo la prenotazione entro mercoledì giovedì vista la numerosa richiesta per i nostri appuntamenti)
INFO E PRENOTAZIONI:
Email: vinoecultura@tiscali.it, INDICANDO NOMINATIVO E NUMERO DEI PARTECIPANTI E RECAPITO TELEFONICO (ATTENDERE CONFERMA)
Tel: 3470003988