print

SensofWine 2012, eccellenze enogastronomiche a Roma

Dove: Lazio / Roma

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
SensofWine 2012, eccellenze enogastronomiche a Roma

Si terrà al Palazzo dei Congressi di Roma l'edizione 2012 di SenseofWine - Il Vino Parla ai Sensi, evento aperto al pubblico interamente dedicato all'enogastronomia d'eccellenza italiana, con particolare attenzione ai vini ed alla loro degustazione.

Da giovedì 24 fino a domenica 29 gennaio 2012 sarà infatti possibile scoprire i prodotti vitivinicoli di oltre 300 diversi produttori attraverso una serie di degustazioni guidate, mentre i più articolati percorsi sensoriali illustreranno gli accostamenti perfetti tra vini e specialità gastronomiche, messe in mostra direttamente dai produttori.

I visitatori potranno scegliere la fascia oraria e il tipo di attvità a cui partecipare: per chi entra prima delle 18, il costo del biglietto di ingresso sarà di 10 euro per la degustazione guidata dei vini e di 15 euro per chi vuole in più seguire i percorsi sensoriali di abbinamente al cibo. Per chi entra dopo le 18 invece il prezzo è rispettivamente di 20 e di 25 euro.

L'evento, giunto quest'anno alla settima edizione, è organizzato da Luca Maroni, scrittore, giornalista ed esperto di vino, che guiderà il pubblico in tutte le degustazioni della manifestazione.

 

SensofWine 2012, eccellenze enogastronomiche a Roma

Titolo dell'evento: SensofWine 2012, eccellenze enogastronomiche a Roma

SenseofWine 2012, al Palazzo dei Congressi di Roma dal 26 al 29 gennaio, degustazioni di vini guidate e percorsi sensoriali per scoprire i migliori abbinamenti enogastronomici.

Luogo: Comune

Indirizzo: P.le Kennedy 1. Roma

Sito web per approfondire: http://www.sensofwine.com

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!