Emergenza Coronavirus - Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020 prevede la sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, e la chiusura di musei e di altri luoghi della cultura in tutto il territorio nazionale fino al giorno 13 aprile 2020. Si prega di prenderne visione e comunque di contattare le istituzioni responsabili e gli enti organizzatori in caso di dubbio.
print

Salone dell'Agroalimentare Ligure - edizione 2017

Quando: -

Regione: Liguria • Provincia: Savona

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Salone dell'Agroalimentare Ligure - edizione 2017

Dal 17 al 19 marzo torna l’atteso appuntamento con il Salone dell’Agroalimentare Ligure, evento enogastronomico leader nel panorama nazionale ed internazionale. La sede del Salone dell’Agroalimentare Ligure sarà sempre il prestigioso Complesso Monumentale di Santa Caterina, comprese le piazze del centro storico di Finalborgo, che fa parte dei Borghi più Belli d’Italia.

Il Salone dell’Agroalimentare Ligure è un evento che si pone l’obiettivo di valorizzare il territorio ligure attraverso le peculiarità enogastronomiche regionali e le sue produzioni di qualità, e come di consueto è articolata in due parti:


• La rassegna espositiva

Un’ampia area di spazi espositivi, in cui le imprese liguri potranno presentare i propri prodotti caratterizzati da elevati livelli di qualità e tipicità;


• Le iniziative culturali e didattiche

Un ampio programma di laboratori, show-cooking e corsi a cui potranno partecipare visitatori ed espositori.

Il Salone dell’Agroalimentare Ligure è un evento che intende soddisfare il consumatore e l’operatore di settore, sempre più esigenti in termini di qualità ed alla ricerca di prodotti tipici e tradizionali, permettendo al pubblico di provare sapori e profumi attraverso la visita agli spazi espositivi, ma anche attraverso tutte le attività collaterali in programma. E' una manifestazione ricca di attrattiva con una rassegna espositiva costituita da un’ampia area di spazi espositivi suddivisi tra l’Auditorium, l’Oratorio de’ Disciplinanti, negli splendidi chiostri quattrocenteschi di Santa Caterina e nelle piazze di Finalborgo in cui i produttori presenteranno prodotti della tradizione ligure caratterizzati da elevati livelli qualitativi.

 

Orario di apertura del Salone:

venerdì 17 marzo dalle 16.00 alle 20.00
sabato 18 marzo dalle ore 10.00 alle ore 20.00
domenica 19 marzo dalle ore 10.00 alle ore 20.00

La manifestazione e tutti gli eventi collaterali sono ad ingresso libero.

Il Programma completo della manifestazione è visibile nel sito.

 

Per informazioni e prenotazioni: 

Tel: +39 (0)196898607

e-mail: info@oatour.net

Salone dell'Agroalimentare Ligure - edizione 2017

Titolo dell'evento: Salone dell'Agroalimentare Ligure

Dal 17 al 19 marzo torna l’atteso appuntamento con il Salone dell’Agroalimentare Ligure, evento enogastronomico leader nel panorama nazionale ed internazionale, che avrà luogo a Finale Ligure (SV), nello splendido borgo medievale.

Luogo: Comune
Indirizzo: Finale Ligure (SV)

Sito web per approfondire: http://www.saloneagroalimentareligu...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori