print

Profumi di Mosto 2022

Dove: Lombardia / Brescia

Profumi di Mosto 2022
Il 16 ottobre 2022 i profumi della vendemmia appena conclusa avvolgeranno i visitatori di una ventina di cantine della Valtènesi-Riviera Bresciana del Garda edel San Martino Della Battaglia che hanno aderito a Profumi di Mosto.

Alla casa del vino troverete 9 aziende e potrete degustare i loro 30 vini con la possibilità di acquistare. Non ci saranno i classici percorsi, ma sarete voi a scegliere a QUALI e QUANTI eventi partecipare. Ogni cantina proporrà la degustazione di almeno 3 vini/annate e 1 abbianamento gastronomico.

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre sabato 15 ottobre 2022.

L'elenco delle cantine aderenti: profumidimosto.it/lecantine

Profumi di Mosto 2022

Titolo dell'evento: Profumi di Mosto

Il 16 ottobre 2022 torna con una nuova edizione l'appuntamento con Profumi di Mosto, evento in cui i profumi della vendemmia appena conclusa avvolgeranno i visitatori delle 20 cantine della Valtènesi-Riviera Bresciana fel Garda e del San Martino Della Battaglia che hanno aderito.

Luogo: Cantine della Valtènesi e del San Martino

Indirizzo: Desenzano del Garda (BS)

Organizzazione: Consorzio Valtenesi

Sito web per approfondire: https://www.profumidimosto.it/



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo