print

Percorsi DIVINI nei Sotterranei di Sant'Eulalia

Dove: Sardegna / Cagliari

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Percorsi DIVINI nei Sotterranei di Sant'Eulalia

Venerdì 11 luglio 2014 si svolgerà l'evento di Percorsi DIVINI, un percorso itinerante all'interno dei Sotterranei di Sant'Eulalia (Cagliari), che darà la possibilità al visitatore attraverso la visita guidata NOTTURNA di conoscere il passato di questo affascinante e misterioso luogo, lungo circa 2000 anni.

Inoltre consentirà al pubblico partecipante di degustare 4 differenti e Pregiati vini Isolani DELLA CANTINA BINZAMANNA VINI in abbinamento a dieci prodotti tipici della tradizione sarda, per poter cosi apprezzare e conoscere l'enogastronomia isolana.

Ormai, divenuto un appuntamento tanto amato dal pubblico amante del mondo dell' enogastronomia e della cultura cittadina. Un appuntamento alla scoperta degli spazi storici della città e della produzione eno-gastronomica isolana.
Una visita della Cagliari storica unitamente alla scoperta dell'enogastronomia isolana, è un’esperienza che cambia decisamente il modo di vedere la città e che meglio di qualunque altra visita guidata fa comprendere il passato e la storia di questa affascinante e suggestiva città.
È dunque una manifestazione 'leggera' che coniuga l'elemento storico dello spazio visitato, ad una intrigante chiacchierata con i partecipanti.

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre le ore 13:00 di venerdì 11 luglio.

Posti disponibili: 65 (Consigliamo la prenotazione entro mercoledì giovedì vista la numerosa richiesta per i nostri appuntamenti).



INFO E PRENOTAZIONI
Email: vinoecultura@tiscali.it

Cell:347-0003988
indicando numero dei partecipanti e recapito telefonico (attendere conferma)
Quota di adesione:
Adulti: 20,00€ 

Bambini: 7,00€ 

Percorsi DIVINI nei Sotterranei di Sant'Eulalia

Titolo dell'evento: Percorsi DIVINI nei Sotterranei di Sant'Eulalia

Venerdì 11 luglio 2014 si svolgerà l'evento di Percorsi DIVINI, un percorso itinerante all'interno dei Sotterranei di Sant'Eulalia (Cagliari).

Luogo: Vico del Collegio, 2
Indirizzo: Vico del Collegio, 2, Cagliari

Organizzazione: Programma Vino E Cultura Michele Puddu

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!