print

Note d'Uva 2016 alla cantina Spallacci Giordano

Quando: • Regione: Marche • Provincia: Ancona

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Note d'Uva 2016 alla cantina Spallacci Giordano

Rigorosamente al tramonto.....immersi nei lussureggianti vigneti delle colline corinaldesi...con un bicchiere di buon vino in mano e sui ritmi coinvolgenti della musica brasiliana.....ecco cosa vi aspetta Venerdi 19 agosto 2016 presso la cantina vitivinicola Spallacci Giordano di Corinaldo (An).

L’accoglienza è prevista per le ore 18:00 nei locali dell’azienda; alle 18:30 avrà inizio la degustazione delle migliori etichette prodotte in azienda.


Saranno i ritmi brasiliani dei “LINHA DO EQUADOR” la colonna sonora della serata.
All’insegna delle migliori tradizioni contadine, la degustazione sarà accompagnata da panini con salumi e formaggi di produzione locale.

Data l'esclusivita' del luogo la prenotazione è gradita (posti limitati)


Un confine che non esiste, una linea che non separa, anzi unisce, questa è la Linha do Equador. Il gruppo di ispirazione jazzistica interpreta i brani più famosi della Bossa Nova ma si muove anche verso sonorità più popolari della MPB, da Djavan a Seu Jorge, da Gilberto Gil a Lenine. Un concerto morbido e caldo, 2 ore ricche di ritmo e poesia, senza disdegnare passaggi di virtuosismo dei quattro musicisti. La voce e la chitarra di Doriano Marcucci, il pianoforte di Emanuele Evangelista, il basso di Ludovico Carmenati e la percuteria (Batteria e Percussioni) di Amedeo Grifoni.

 

ACCESSO ALLA DEGUSTAZIONE €10

 

ore 18:00 accettazione

 

L’ingresso al concerto è libero

 

Informazioni: Paola 333 3335774

email: giordanospallacci@alice.it

Cantina Vitivinicola SPALLACCI Via delle Ville, 50 CORINALDO (AN)

Note d'Uva 2016 alla cantina Spallacci Giordano

Titolo dell'evento: Note d'Uva alla cantina Spallacci Giordano

Rigorosamente al tramonto.....immersi nei lussureggianti vigneti delle colline corinaldesi...con un bicchiere di buon vino in mano e sui ritmi coinvolgenti della musica brasiliana.....ecco cosa vi aspetta Venerdi 19 agosto2016 presso la cantina vitivinicola Spallacci Giordano di Corinaldo (An).

Luogo: Cantina vitivinicola Spallacci Giordano
Indirizzo: Via delle Ville, 50 CORINALDO (AN)

Organizzazione: Cantina vitivinicola Spallacci Giordano



Indirizzo di partenza: