Rigorosamente al tramonto.....immersi nei lussureggianti vigneti delle colline corinaldesi...con un bicchiere di buon vino in mano e sui ritmi coinvolgenti della musica brasiliana.....ecco cosa vi aspetta Venerdi 19 agosto 2016 presso la cantina vitivinicola Spallacci Giordano di Corinaldo (An).
L’accoglienza è prevista per le ore 18:00 nei locali dell’azienda; alle 18:30 avrà inizio la degustazione delle migliori etichette prodotte in azienda.
Saranno i ritmi brasiliani dei “LINHA DO EQUADOR” la colonna sonora della serata.
All’insegna delle migliori tradizioni contadine, la degustazione sarà accompagnata da panini con salumi e formaggi di produzione locale.
Data l'esclusivita' del luogo la prenotazione è gradita (posti limitati)
Un confine che non esiste, una linea che non separa, anzi unisce, questa è la Linha do Equador. Il gruppo di ispirazione jazzistica interpreta i brani più famosi della Bossa Nova ma si muove anche verso sonorità più popolari della MPB, da Djavan a Seu Jorge, da Gilberto Gil a Lenine. Un concerto morbido e caldo, 2 ore ricche di ritmo e poesia, senza disdegnare passaggi di virtuosismo dei quattro musicisti. La voce e la chitarra di Doriano Marcucci, il pianoforte di Emanuele Evangelista, il basso di Ludovico Carmenati e la percuteria (Batteria e Percussioni) di Amedeo Grifoni.... leggi tutto»
ACCESSO ALLA DEGUSTAZIONE €10
ore 18:00 accettazione
L’ingresso al concerto è libero
Informazioni: Paola 333 3335774
email: giordanospallacci@alice.it
Cantina Vitivinicola SPALLACCI Via delle Ville, 50 CORINALDO (AN)