print

Montepulciano d'Abruzzo, degustazione guidata a Città Sant'Angelo

Quando: • Regione: Abruzzo • Provincia: Pescara

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Montepulciano d'Abruzzo, degustazione guidata a Città Sant'Angelo

La Confraternita del Grappolo e Slow Food organizzano per venerdì 9 marzo 2012 una degustazione di Montepulciano d'Abruzzo denominata "Un enologo, un vitigno, un'annata...e sei territori", che verrà  guidata dall'enologo Riccardo Brighigna, presso il Ristorante Il Melograno di Città Sant'Angelo, in provincia di Pescara.

A partire dalle 20,30 si gusteranno sei diversi vini Montepulciano d'Abruzzo annata 2007 provenienti da altrettanti territori, nello specifico M.d'A. Doc Cagiolo 2007 Tollo, M.d'A. Colline Teramane Docg Celibe 2007 Strappelli, M.d'A. Colline Teramane Docg Escol 2007 San Lorenzo, M.d'A. Doc Pan 2007 Bosco, M.d'A. Doc Plateo 2007 Agriverde, M.d'A. Doc Tolos 2007 Terra d'Aligi. 

La degustazione verrà accompagnata da alcuni piatti preparati dal Ristorante, per apprezzare non solo il vino ma anche il suo accostamento con le specialità gastronomiche. Il costo di partecipazione alla serata, previa prenotazione, è di 28 euro, 25 per i soci Confraternita del Grappolo e Slow Food.

Montepulciano d'Abruzzo, degustazione guidata a Città Sant'Angelo

Titolo dell'evento: Montepulciano d'Abruzzo, degustazione guidata a Città Sant'Angelo

Venerdì 9 marzo 2012 presso il Ristorante Il Melograno dell'Hotel Miramare di Città Sant'Angelo si tiene la degustazione guidata di Montepulciano d'Abruzzo, con la partecipazione dell'enologo Riccardo Brighigna.

Luogo: Tito de Caesaris 8, Città Sant’Angelo
Indirizzo: Tito de Caesaris 8, Città Sant’Angelo, Pescara

Sito web per approfondire: http://confraternitadelgrappolo.blo...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori


Indirizzo di partenza: