MOG Mercato Orientale Genova: festa per i 4 anni

Dove: Liguria / Genova

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

MOG Mercato Orientale Genova: festa per i 4 anni

Il MOG è un’area di 2000 mq in ferro e vetro, con dieci Cucine, una grande spiriteria e birreria e una vineria con più di 250 etichette a disposizione, di cui oltre 40 a bicchiere. Un luogo che ha negli spazi ariosi e nella proposta gastronomica all’insegna della contaminazione tra culture il suo punto di forza, dove focaccia, pesto, fritti, pizza, pasta e proposte di carne vanno di pari passo con il sushi, il ceviche peruviano e le ricette della tradizione keniana.

Domenica 7 maggio sarà una festa per tutti, con un regalo in più per coloro hanno partecipato dal 26 al 29 aprile all’iniziativa speciale in preparazione al compleanno, rispondendo alla domanda su “Cosa significa per te MOG?”. Centinaia i pensieri arrivati, online e direttamente ai tavoli: i clienti selezionati per l’immediatezza, la simpatia e la bellezza di quanto scritto torneranno il 7 maggio per godere di laboratori dedicati all’interno delle Cucine del MOG: un “dietro le quinte” che vuole essere il regalo che il MOG fa ai suoi clienti abituali.

MOG Mercato Orientale Genova: festa per i 4 anni

Coordinate dell'evento

Titolo: MOG Mercato Orientale Genova: festa per i 4 anni

Luogo: Genova, MOG - Via XX Settembre, 75 r - 16124 Genova

Periodo / giorno di svolgimento:

Organizzatore / promotore dell'evento: MOG Mercato Orientale Genova

Per approfondire sul web: https://moggenova.it/






Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store