print

Mani_impasta

Quando: - • Regione: Puglia • Provincia: Brindisi

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Mani_impasta

Parola d'ordine: tipicità.

Il 18 e il 19 agosto 2018, si terrà in piazza Lorch, a Oria, la prima edizione di "Mani_impasta", un grande evento che avrà per protagoniste le gustosissime tradizioni enogastronomiche locali, nella suggestiva cornice del centro storico oritano.

Non soltanto cibo, ma anche laboratori sotto le stelle grazie ai quali i visitatori potranno assistere e, perché no?, imparare l'arte della preparazione direttamente dalla sapienti mani degli artigiani e delle massaie.

La serata, nata da una collaborazione tra "GustOria" e #insiemepossiamo, mira a valorizzare a 360° le antiche ricette culinarie autoctone (si pensi, solo per fare un esempio, alle celeberrime orecchiette) e costituisce un unicum nel panorama dell'offerta turistica e del programma estivo degli eventi oritani.

Il tutto sarà accompagnato da musica popolare, intrattenimento e giochi per i bimbi.

Che fai, non vieni?

Mani_impasta

Titolo dell'evento: Mani_impasta

Il 18 e il 19 agosto 2018, si terrà a Oria, in provincia di Brindisi, la prima edizione di "Mani_impasta", un grande evento che avrà per protagoniste le gustosissime tradizioni enogastronomiche locali, nella suggestiva cornice del centro storico oritano.

Luogo: Centro storico di Oria (BR)
Indirizzo: piazza Lorch - Oria (BR)

Organizzazione: GustOria e #insiemepossiamo

Su Facebook: https://www.facebook.com/events/247...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori


Indirizzo di partenza: