print

Mangia...longa 2012 a Pontedera

Quando: • Regione: Toscana • Provincia: Pisa

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Mangia...longa 2012 a Pontedera

Domenica 20 maggio 2012 a Pontedera, in provincia di Pisa, si tiene l'8° edizione della passeggiata enogastronomica Mangia..longa, il cui percorso porterà a scopire i piatti tipici della tradizione tra le colline ed i borghi di Pontedera.

La partecipazione individuale costa 20 euro, ridotti a 10 per i ragazzi dai 6 ai 10 anni e gratuita per i bambini di 5 anni o meno. Le partenze si terranno presso il centro ippico di Treggiaia ogni 20 minuti dalle 11,20 alle 12,40. Sono previste 4 tappe presso cui sarà possibile degustare specialità come varietà di bruschette, panzanella toscana, porchetta con fagioli e canestrello con crema chantilly.

Al termine del percorso un bus navetta riporterà i partecipanti alla partenze per l'ultimo ristoro, mentre alle 9 partirà la passeggiata facoltativa di 7 chilometri L’appetito vien camminando.... Sarà aperto a tutti il concorso fotografico Fotografando la Mangialonga, con in premio per i primi tre classificati un menu a tema per due nei ristoranti di Pontedera.

Mangia...longa 2012 a Pontedera

Titolo dell'evento: Mangia...longa 2012 a Pontedera

Il 20 maggio a Pontedera si tiene la passeggiata enogastronomica Mangia..longa, per degustare piatti tipici della tradizione tra colline e borghi, con passeggiata facoltativa mattutina ed un concorso fotografico che mette in palio cene per due persone.

Luogo: Comune
Indirizzo: Pontedera

Sito web per approfondire: http://www.comune.pontedera.pi.it/e...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori


Indirizzo di partenza: