Longevitas Mandrolisai, long life wine festival

Luogo: Atzara

Regione: Sardegna

Longevitas Mandrolisai, long life wine festival

Il 22 giugno 2024 ad Atzara si svolge il Longevitas Mandrolisai, il festival dei vini della longevità del Mandrolisai, e La Notte Romantica nei Borghi più belli d'Italia. I due eventi accenderanno di fascino il Mandrolisai e Atzara.

Sabato 22 giugno 2024, a partire dalle ore 20:00, Atzara si animerà con una notte bianca ricca di spettacoli e iniziative. Longevitas Mandrolisai valorizza il patrimonio vitivinicolo del Mandrolisai e la qualità dei suoi vini, offrendo l'occasione di degustare prodotti delle migliori aziende vitivinicole del territorio e oltre.

Cantine presenti:

Cantina Fradiles, Famiglia Demelas, Vitivinicola Etzo, Cantina Pisu, Vitivinicola Roberto Cadeddu, Cantina Flore, Cantina Manca, Cantina Tenuta Mesanìa, Vitivinicola Manca, Cantina Bingiateris, Cantina del Mandrolisai, Cantina Giacu, I Garagisti di Sorgono, Cantina Sassu, Azienda Vitivinicola Pranu, Cantine Su Pranu, Vitivinicola Fulghesu Le Vigne, Cantina Soberana, Vitivinicola Fratelli Vaccas, IPAgrario di Sorgono.

Ospite d'eccellenza "Cantina La Contralta di Loiri Porto San Paolo".... leggi tutto»

Street food di eccellenza con l'Associazione S'Andala. In programma spettacoli per tutte le età. Per i più piccoli sarà attivo il servizio "Trucca bimbi romantici". Durante la serata, per gli amanti dell'arte contemporanea, sarà possibile visitare il Museo MAMA - Antonio Ortiz Echague, che per l'occasione aprirà le sale espositive sino alla mezzanotte.

Guarda altri eventi
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*


Coordinate dell'evento

Titolo: Longevitas Mandrolisai, long life wine festival

Luogo: Atzara - Atzara (NU)

Periodo / giorno di svolgimento:

Organizzatore / promotore dell'evento: Comune di Atzara

Per approfondire sui social : https://www.facebook.com/eventiatza...





Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store