print

La Notte dei Sapori 2012

Quando: -

Regione: Campania • Provincia: Avellino

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
La Notte dei Sapori 2012

Torna per la terza edizione La Notte dei Sapori di Torre Le Nocelle, cittadina in provincia di Avellino, che quest'anno si terrà da venerdì 13  a domenica 15 luglio, per tre giorni interamente dedicati all'enogastronomia tradizionale e al mangiar bene in compagnia.

Ogni sera dalle 19,30 in poi sarà possibile gustare un menu a base di piatti tradizionali come fusilli al ragù, carne di maiale con peperoni, caciocavallo all’impiccato, quest’anno con la variante della grattata di tartufo fresco di Bagnoli Irpino, zuppa di fagioli ai funghi porcini, salsiccia alla brace e frittura di “paranza”. 

I piatti saranno accompagnati da vini tipici del luogo, prodotti dalla cantina I Capitani, mentre sono previsti vari intrattenimenti musicali nel corso delle tre serate.

La Notte dei Sapori 2012

Titolo dell'evento: La Notte dei Sapori 2012

Dal 13 al 15 luglio 2012 a Torre Le Nocelle si tiene La Notte dei Sapori, manifestazione enogastronomica per scoprire i piatti della tradizione accompagnati dei vini tipici dell'Irpinia.

Luogo: via B. Rotondi
Indirizzo: via B. Rotondi, Torre Le Nocelle

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori