International Street Food arriva a Reggio Emilia con la 28ª tappa della 10ª edizione del festival itinerante dedicato al cibo di strada, in programma dall’8 al 10 maggio al Parco del Popolo.
Un lungo weekend all’aria aperta pensato per famiglie, giovani e appassionati del buon cibo, con un’esperienza immersiva tra sapori, profumi e tradizioni provenienti da tutto il mondo.
La manifestazione celebra dieci anni di attività confermandosi tra gli appuntamenti più seguiti del panorama dello street food italiano e internazionale.
8 maggio inaugurazione alle ore 12.00 con apertura stand fino a mezzanotte. 9 e 10 maggio apertura dalle 12.00 alle 24.00. Ingresso gratuito.
Durante la tappa il pubblico potrà vivere un viaggio nel gusto tra street food italiano e internazionale con una selezione di specialità come puccia pontina, arrosticini, olive all’ascolana, hamburger della Maremma e cucina siciliana.
Il percorso gastronomico include hot dog, smoothie, cucina argentina, bombette pugliesi, cucina greca e hamburger di Angus, accompagnati da cocktail e bevande.
Un’offerta ampia e identitaria costruita per valorizzare ogni proposta gastronomica e creare un’esperienza culinaria completa.
A completare l’esperienza una selezione di birre artigianali italiane ed estere pensate per esaltare ogni assaggio.
L’evento è organizzato da Alfredo Orofino, presidente di A.I.R.S. – Associazione Italiana Ristoratori di Strada, in collaborazione con Confartigianato Imprese di Modena-Reggio Emilia.
Tre giorni di sapori, profumi e tradizioni in cui culture gastronomiche diverse si incontrano in un’atmosfera di festa e convivialità.
Guarda altri eventi

























