print

Il Settembre del Moscato di Scanzo

Questo evento è collegato alla zona di produzione DOC Scanzo

Quando: -

Regione: Lombardia • Provincia: Bergamo

Il Settembre del Moscato di Scanzo

Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, non si terrà una delle feste più amate della bergamasca: la Festa del Moscato di Scanzo. Ma non preoccupatevi, vogliamo tenervi compagnia anche questo settembre, per questo abbiamo deciso di organizzare “Il Settembre del Moscato di Scanzo"!

Quattro weekend, da venerdì 4 a domenica 27 settembre, durante i quali potrete vivere in sicurezza le cantine di Scanzorosciate e assaporare i pregiati vini del territorio, primo fra tutti il rinomato Moscato di Scanzo. Inoltre, ogni fine settimana troverete prelibati menu a km0, presso gli agriturismi e i ristoranti di Scanzorosciate.

Ma non finisce qui, tantissime le iniziative pensate per scoprire il patrimonio naturale, artistico ed enogastronomico: spettacoli, laboratori, trekking, bici tour e visite culturali.

Per tutti gli amanti dello sport l’appuntamento è, a partire da agosto, con la Moscato di Scanzo Virtual Trail, competizione virtuale che vedrà il contributo di partecipazione devoluto interamente in beneficienza.

Sul sito ufficiale: festadelmoscato.it troverete tutte le informazioni, le modalità di prenotazione e il calendario con tutti gli event!

Il Settembre del Moscato di Scanzo

Titolo dell'evento: Il Settembre del Moscato di Scanzo

Il Settembre del Moscato di Scanzo si svolge nei 4 fine settimana di settembre nelle cantine di Scanzorosciate (BG). Un'occasione per degustare il Moscato di Scanzo che ogni anno viene celebrato attraverso la Festa del Moscato di Scanzo che purtroppo quest'anno non si terrà

Luogo: Scanzorosciate (BG)
Indirizzo: Scanzorosciate (BG)

Organizzazione: Festa del Moscato di Scanzo e Terre del Vescovado

Sito web per approfondire: http://festadelmoscato.it/

Su Facebook: https://www.facebook.com/events/166...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!