Il Sabato del Vignaiolo - Colli Berici ed Euganei

Dove: Veneto / Vicenza

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Il Sabato del Vignaiolo - Colli Berici ed Euganei

Il secondo appuntamento è organizzato dalla delegazione dei Colli Berici ed Euganei, che si riunirà ad Alonte nella cantina Cà Rovere. Dalle 11 alle 18 saranno 11 le cantine presenti, ciascuna con 3 prodotti in assaggio: dalla provincia vicentina, oltre all’azienda ospitante, sarà possibile degustare anche i vini di Piovene Porto Godi, Cantina Mattiello, Pegoraro, Firmino Miotti e Magia di Barbarano, da Padova e dintorni Vigne al Colle, Al Contadin, Quota 101, Tenuta Maraveja e Monteversa. L’evento sarà accompagnato dai piatti tipici dell’Antica Osteria al Castello di Gambellara.

Con l’acquisto della prevendita si avrà l’accesso assicurato alla manifestazione; sarà possibile comprare il biglietto anche in loco, al costo di 20 euro, ma ci sarà un numero limitato di ingressi. Il biglietto comprende un calice FIVI, 5 ticket di assaggio e un piatto degustazione. Ci sarà poi la possibilità di acquistare più ticket nel caso si volessero fare più degustazioni. In caso di maltempo l’evento si svolgerà nelle sale interne della cantina.

18 gli appuntamenti organizzati in diverse parti d’Italia per raccontare le realtà territoriali degli oltre 1400 soci FIVI, associazione che promuove e tutela il mestiere del Vignaiolo, raggruppa uomini e donne che curano personalmente l’intero ciclo di produzione, coltivando le proprie vigne e imbottigliando il vino sotto la propria responsabilità.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*


Coordinate dell'evento

Titolo: Il Sabato del Vignaiolo - Colli Berici ed Euganei

Luogo: Cantina Cà Rovere - Alonte (VI) - Via Bocara, 5 - Alonte (VI)

Periodo / giorno di svolgimento:

Organizzatore / promotore dell'evento: Fivi

Per approfondire sul web: https://www.fivi.it/

Per approfondire sui social : https://www.facebook.com/vignaiolii...





Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store