print

Home 2022

Dove: Lombardia / Pavia

Home 2022

Artigianalità, comfort e sostenibilità sono i valori della 25esima edizione del salone pavese dedicato agli stili dell’abitare. Saranno gli arredamenti, i complementi e accessori, tessuti, pavimentazioni, automatismi e domotica, sistemi di sicurezza, illuminazione, piscine, camini, bioedilizia a raccontare l’evoluzione dei trend dell’home living e decor.

Lo spazio centrale della fiera accoglierà oltre 150 espositori tra artigiani, designer e rivenditori provenienti da tutta Italia e un’area dedicata a Salute e Benessere: trattamenti e cosmesi naturale, terapie olistiche, profumazioni funzionali alla ricerca del benessere psico-fisico.

La novità 2022 è il ripristino delle aree esterne. La zona anteriore ospiterà per tutta la durata della fiera truck di street food con tipicità locali e non solo; il cortile posteriore sarà dedicato all’esposizione di moto, auto e auto da corsa; giochi gonfiabili per i più piccoli, Pompieropoli e il CONIGLIO BING; nel saloncino interno verranno organizzati workshop, conferenze, esibizioni di danza e spettacoli.
Sul sito della manifestazione è disponibile tutto il calendario degli eventi e delle iniziative collaterali.

Home si conferma così capace di soddisfare le più diversificate esigenze dei visitatori e offrire momenti di svago e divertimento per tutta la famiglia.
Inaugurazione venerdì 20 maggio alle ore 18, ingresso e parcheggio gratuiti.

ORGANIZZATORE UFFICIALE: Dea Servizi

ORARI:
Venerdì 20 maggio ore 18 inaugurazione
Sabato 21 maggio dalle 10.30 alle 23:30
Domenica 22 maggio dalle 10.30 alle 21:00
INGRESSO: gratuito

INFO: info@deaservizi.it - 0382.483430 – 333.7296957

Home 2022

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*

Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo