Emergenza Coronavirus - Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020 prevede la sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, e la chiusura di musei e di altri luoghi della cultura in tutto il territorio nazionale fino al giorno 13 aprile 2020. Si prega di prenderne visione e comunque di contattare le istituzioni responsabili e gli enti organizzatori in caso di dubbio.
print

Grandi Langhe

Quando: -

Regione: Piemonte • Provincia: Cuneo

Grandi Langhe

Il 27 e 28 gennaio Grandi Langhe dà il benvenuto ai professionisti del mondo del vino, ad Alba (CN) presso il Palazzo Mostre e Congressi.

Alla due giorni parteciperanno oltre 200 produttori, tutti presenti in entrambe le giornate. Un’unica location dove professionisti e stampa di settore avranno la possibilità di degustare in anteprima le nuove annate di Barolo, Barbaresco e Roero e dei vini a Denominazione di Origine Controllata del territorio delle Langhe, da quest’anno protagonisti insieme alle Docg dell’anteprima piemontese.

Al Palazzo Mostre e Congressi gli stand saranno organizzati in base ai Comuni di provenienza delle Cantine. Grandi Langhe è riservata agli operatori specializzati e alla stampa. L’iscrizione è obbligatoria.

Grandi Langhe

Titolo dell'evento: Grandi Langhe

Grandi Langhe torna con la 5^ edizione nei giorni 27 e 28 gennaio 2020 ad Alba (CN). Nella due giorni saranno presenti oltre 200 produttori che proporranno tutte le nuove annate in anteprima da degustare

Luogo: Palazzo Mostre e Congressi, Alba (CN)
Indirizzo: Piazza Medford, 3 - Alba (CN)

Sito web per approfondire: https://www.grandilanghe.com/

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori