print

Fiera Enogastronomica Italiana - Street Food Natalizio 2018

Quando: - • Regione: Lazio • Provincia: Roma

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Fiera Enogastronomica Italiana - Street Food Natalizio 2018

L’associazione commercianti via Nettunense vecchia e L’Abruzzo incontra Roma con il Patrocinio del Comune di Marini presentano la più grande Fiera Enogastronomica Natalizia e street food d’Italia

L'appuntamento è nei giorni 14-15-16 dicembre 2018 nel centro di Frattocchie in via Cardinal Pizzardo.

Cibo e bevande artigianali, prodotti tipici Italiani, bancarelle e mercatini, musica e intrattenimento per bambini, il tutto all’interno di una cornice suggestiva con le luci di Natale a far da sfondo a questo irripetibile Evento nel cuore di Frattocchie (Marino)

Durante l'evento sarà possibile trovare prodotti artigianali tipici Italiani da nord a sud. Ci sarà un’intera area dedicata allo street food con arrosticini, porchetta, carbonara, amatriciana, porchetta, salsiccia, pizza, fritti, brace, verdure grigliate, patate e molto ancora. Birre artigianali, vin brulè, cioccolate, caffè, tè, e altro ancora.

PARTNER DELL'EVENTO: L'Abruzzo incontra Roma, Bar Centrale, Celli Spose, Dario Marrocco, Forme di Luce, Cioli, Gotto D’Oro

INGRESSO GRATUITO

Info: 3286162316 / 3924575212

Fiera Enogastronomica Italiana - Street Food Natalizio 2018

Titolo dell'evento: Fiera Enogastronomica Italiana - Street Food Natalizio 2018

L’associazione commercianti via Nettunense vecchia e L’Abruzzo incontra Roma con il Patrocinio del Comune di Marini presentano la più grande Fiera Enogastronomica Natalizia e street food d’Italia. L'appuntamento è nei giorni 14-15-16 dicembre 2018 nel centro di Frattocchie in via Cardinal Pizzardo.

Luogo: Marino (RM)
Indirizzo: Via Cardinal Pizzardo, Frattocchie - Marino (RM)

Organizzazione: Fiera Enogastronomica Italiana

Su Facebook: https://www.facebook.com/events/222...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori


Indirizzo di partenza: