print

Fiera Enogastronomica di Amnesty International

Dove: Lombardia / Milano

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Fiera Enogastronomica di Amnesty International

XXVII edizione della Fiera Enogastronomica di Prodotti di Qualità, resso l’UNIONE FEMMINILE NAZIONALE, di Corso di Porta Nuova, 32 a Milano, organizzata da Amnesty International Lombardia.

In occasione della Fiera Enogastronomica, pop-up store di Amnesty International, si potranno acquistare prodotti accuratamente selezionati, perfetti da regalare in occasione delle imminenti festività natalizie.

Anche quest’anno la Fiera, giunta alla 27° edizione, sarà ricca di eccellenze enogastronomiche provenienti da tutta Italia, e fra queste gli intenditori apprezzeranno sicuramente la varietà dei vini. L’Italia intera sarà presente con le sue cantine e i suoi pregiati vini, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta!

I sapori della cucina italiana, i vini del Bel Paese e i diritti umani, sono un abbinamento consolidato negli anni grazie alla generosità di molte aziende di tutte le regioni.

Amnesty International vuole esprimere gratitudine alle aziende che hanno deciso di supportare le nostre attività donando a titolo totalmente gratuito alla Fiera Enogastronomica i loro prodotti di alta qualità.

Grazie alla loro generosità, che aumenta di anno in anno, con la vendita delle loro prelibatezze siamo in grado di sostenere le campagne di Amnesty International a difesa dei diritti umani.

Un sentito ringraziamento è doveroso anche all’Unione Femminile Nazionale che ancora una volta ospita il nostro temporary store natalizio nella loro sede, location molto prestigiosa ed accogliente nel centro di Milano.

Inoltre, quest’anno la Fiera Enogastronomica di Prodotti di Qualità sostiene la maratona per i Diritti “Write for Rights”, pertanto, venendoci a trovare, sarà anche possibile firmare le petizioni di questa importante azione.

Mi piace lo spirito del ritrovarsi, la convivialità senza fronzoli, la presenza dei fiocchi di neve, quella delle mura spesse, tenendo in mano un bicchiere di vino per un paio d’ore di assoluta serenità.” (Virginia Woolf)

Per conoscere le Aziende che partecipano alla Fiera Enogastronomica

Per approfondire la campagna Write for Rights

Fiera Enogastronomica di Amnesty International

Titolo dell'evento: Fiera Enogastronomica di Amnesty International

XXVII edizione della Fiera Enogastronomica di Prodotti di Qualità, resso l’UNIONE FEMMINILE NAZIONALE, di Corso di Porta Nuova, 32 a Milano, organizzata da Amnesty International Lombardia.

Luogo: Milano

Indirizzo: Ccorso di Porta Nuova, 32 - Milano

Organizzazione: Amnesty International Lombardia

Sito web per approfondire: https://www.amnesty-lombardia.it/fi...



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo