print

Fiera Enogastronomica di Amnesty International

Dove: Lombardia / Milano

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Fiera Enogastronomica di Amnesty International

Dal 10 al 15 dicembre 2021, torna a Milano l’appuntamento annuale con la Fiera EnogastronomicaUna buona ragione per peccare di gola!”, presso la sede dell’Unione Femminile Nazionale, in Corso di Porta Nuova 32.

Organizzata da Amnesty International Lombardia, dopo lo stop dello scorso anno a causa della pandemia, quest’anno la fiera torna per la 26° edizione ancora più ricca di prodotti di qualità, donati da decine di aziende di tutta Italia che hanno deciso di sostenere Amnesty International Lombardia.

Inoltre, quest’anno, la fiera di distingue per una grande novità. Dal 6 al 12 dicembre 2021 è possibile acquistare i prodotti anche online e optare per la consegna a domicilio o il ritiro presso i punti organizzati a Legnano, Novate Milanese e Cremona.
Tutto il ricavato della fiera sosterrà, anche quest’anno, Write for Rights, la più grande campagna globale promossa da Amnesty International, giunta al suo 20° anniversario, che ogni anno coinvolge milioni di persone di oltre 80 paesi in azioni di raccolta firme e invio di appelli. In particolare, quest’anno chiede protezione, giustizia o libertà per dieci coraggiose persone dedicatesi alla difesa dei diritti umani.

Fiera Enogastronomica di Amnesty International

Titolo dell'evento: Fiera Enogastronomica di Amnesty International

Dal 10 al 15 dicembre 2021, torna a Milano l’appuntamento annuale con la Fiera Enogastronomica “Una buona ragione per peccare di gola!”, presso la sede dell’Unione Femminile Nazionale, in Corso di Porta Nuova 32.

Luogo: Milano

Indirizzo: Ccorso di Porta Nuova, 32 - Milano

Sito web per approfondire: https://www.amnesty-lombardia.it/

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!