print

Fiera dei Sapori di Frascati

Dove: Lazio / Roma

Fiera dei Sapori di Frascati

Ai Castelli Romani, il gusto si mette in mostra. E la Fiera dei Sapori di Frascati è l’occasione perfetta per scoprire i più buoni prodotti tipici dei Castelli. L’appuntamento con la Fiera dei Sapori è da venerdì 24 a domenica 26 novembre 2021, nel centro di Frascati, lungo la “Passeggiata di Frascati”. L’area sarà contingentata e si potrà accedere con Green pass.

Saranno oltre 40 gli stand che realizzeranno una vera e propria festa dei sapori dove poter gustare una selezione dei migliori prodotti enogastronomici locali e non, dai primi come la cacio e pepe, passando per i secondi come il tris di polpette, fino ad arrivare ai dolci, ai vini e alle birre. 

Per accedere alla manifestazione, oltre ala green pass, sarà necessario acquistare l’ingresso di €10 che dà diritto ai primi 10 gettoni. Il numero di ingressi è limitato: è consigliabile l’acquisto dell’ ingresso online per essere sicuri di trovare posto. Saranno comunque presenti all’interno dell’area evento delle casse per acquistare i gettoni.

ORARI

Venerdì: 18.00-23.00
Sabato: 12.00-23.00
Domenica: 12.00-23.00

Fiera dei Sapori di Frascati

Titolo dell'evento: Fiera dei Sapori di Frascati

Ai Castelli Romani, il gusto si mette in mostra. E la Fiera dei Sapori di Frascati è l’occasione perfetta per scoprire i più buoni prodotti tipici dei Castelli. L’appuntamento con la Fiera dei Sapori è da venerdì 24 a domenica 26 novembre 2021, nel centro di Frascati.

Luogo: Comune di Frascati

Indirizzo: Frascati (RM)

Organizzazione: Valica srl

Sito web per approfondire: https://fieradeisapori.it/

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!