print

Festival #TrentinoTrippa

Quando: -

Regione: Trentino Alto Adige • Provincia: Trento

Festival #TrentinoTrippa

Dal 12 al 19 gennaio 2020 a Predaia (TN) sono in programma tre serate dedicate alla scoperta della trippa e delle sue ricette provenienti da tutt’Italia.

Nei primi tre giorni dell'evento tre grandi Chef proporranno ricette a base di trippa. L'evento si concluderà con il pellegrinaggio al Santuario di San Romedio il 15 gennaio e le trippe del Pineta Hotels.

Programma

Domenica 12 gennaio - David Marchiori dell’Osteria Plip - Il piatto tripposo è il Raviolo di Puzzone con umido di trippa. E il baccalà mantecato con polenta di nocciola e polvere di capperi.

Lunedì 13 gennaio Cinzia Natali e Giuseppe Martelli di QuartinodiVino Ristorante - Champagneria, Zuppa di ceci e trippa - Cipolla su bagna cauda ripiena di zucca, salsiccia di Bra e raschera

Martedi - 14 gennaio Giuseppe Bettini di Osteria Selvole : Trippa alla Mantovana e i tortelli Amari della tradizione mantovana.

Mercoledi 15 - Festa di San Romedio.. i nostri #HomeChef Mattia Sicher e Bruno Sicher che proporranno, la loro storica Zuppa del Viandante con Trippa e Baccalà e per la festa serale la trippa in tutte le sue versioni.

Dal 16 al 19 tre altri giovani Chef della Val di Non proporranno nei loro ristoranti a loro volta la loro reinterpretazione della Trippa Nonesa

Festival #TrentinoTrippa

Titolo dell'evento: Festival #TrentinoTrippa

Dal 12 al 19 gennaio 2020 a Predaia (TN) sono in programma tre serate dedicate alla scoperta della trippa e delle sue ricette provenienti da tutt’Italia. Nei primi tre giorni dell'evento tre grandi Chef proporranno ricette a base di trippa. L'evento si concluderà con il pellegrinaggio al Santuario di San Romedio il 15 gennaio e le trippe del Pineta Hotels

Luogo: Pineta Hotels - Predaia (TN)
Indirizzo: Via al Santuario, 17 - Predaia (TN)

Organizzazione: Pineta Hotels e Strada della Mela

Sito web per approfondire: https://www.pinetahotels.it/blog/fe...

Su Facebook: https://www.facebook.com/events/123...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!