Dopo il grande successo dello scorso anno, torna dal 24 al 26 maggio Eatinero Mozzanica – Food Truck Festival, evento dedicato allo Street Food di qualità organizzato da Eatinero.it.
Furgoncini colorati, con cucine (e cuochi) a bordo, si raduneranno al Parco Arcobaleno di Mozzanica (Bergamo) per dar vita a un weekend di cibo, musica e divertimento: show cooking durante tutta la giornata, esibizioni live di band e dj la sera, intrattenimento per bambini a pranzo e nel pomeriggio.
Si parte venerdì 24 maggio alle 18.00 con l'apertura delle cucine e musica live, dalle 21.00, con la Joe band: repertorio tutto da ballare, che spazia tra reggae-afro-funk-latin, attraverso i classici di Bob Marley, Santana, Manu Chao e altre icone dell'afro reggae.
I fornelli resteranno accesi per tutto il fine settimana, sabato e domenica anche a pranzo, dalle 11.00, fino alla mezzanotte del 26 maggio. Sabato sera, dalle 21.00, ancora musica live con Andrea Van Cleef e domenica, dalle 20.00, Dj set con Point Break Disco Van. Per i più piccoli, domenica dalle 12 alle 19, truccabimbi con Corte della Carta. L'ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito. L'ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.
I veri protagonisti dell'evento saranno però i food truck, cucine motorizzate, selezionate tra le più gustose d'Italia:... leggi tutto»
BeeSweety, con il gelato artigianale della gelateria Romà di Romano di Lombardia (Bergamo)
Bobson, da Milano, con gnocchi di patate, panini gourmet e pastrami;
Chianina Station, dalla Valdichiana, con hamburger di chianina e cinta senese, sfilaccino e pulled pork;
Il Barroccio del Mugello, dalla Toscana, con il tipico panino con il Lampredotto e altri panini gourmet a base di tagliata;
Lo Scarrozzino, da Ascoli Piceno, con arrosticini abruzzesi, olive ascolane e formaggio fritto e cremini pistacchio;
Manicarretto, dalla Romagna, con un ampio menu di fritti: fish & chips, fritto di calamari e mazzancolle, sardoncini dell'adriatico, pollo fritto e patatine e polpette vegetariane;
Nannì, dai Castelli Romani, con la vera porchetta di Ariccia I.G.P., supplì e e box degustazione dei prodotti delle fiaschetterie;
Thunder on the road, dalla provincia di Mantova, con hamburger gourmet, hot dog e gnocco fritto, completamente gluten free.
Birre artigianali, aperitivi e cocktail saranno serviti dal chiosco del parco, curato da Brusco Bono, partner dell'evento.
Il Festival è organizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Mozzanica. Media Partner: Radio Bruno
Orari: venerdì dalle 18 alle 24 – sabato e domenica dalle 11 alle 24
Ingresso gratuito