print

Festival della Lentezza 2019

Quando: -

Regione: Emilia Romagna • Provincia: Parma

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Festival della Lentezza 2019

Torna dal 17 al 19 giugno, a Colorno, in provincia di Parma, la seconda edizione del Festival della Lentezza.

L'evento si svolgerà nella splendida cornice della Reggia Ducale e del centro storico.

L'iniziativa è organizzata dall’Associazione dei Comuni Virtuosi, quella rete di Enti locali che opera a favore di un'armoniosa e sostenibile gestione dei propri territori, diffondendo verso i cittadini nuove consapevolezze e stili di vita, all’insegna della sostenibilità, sperimentando buone pratiche, attraverso l’attuazione di progetti concreti, ed economicamente vantaggiosi, legati alla gestione del territorio, all’efficienza e al risparmio energetico, a nuovi stili di vita e alla partecipazione attiva dei cittadini.

Tre giorni di giugno in cui mettiamo al centro la qualità e il benessere dei rapporti umani, nel rispetto del territorio e delle sue risorse naturali.

Il Festival della Lentezza è un luogo di contaminazione reciproca, fatto di incontri, laboratori e spettacoli, per i più grandi e per i più piccoli. Tutti a ingresso libero e gratuito. E nessuna barriera che separa gli artisti dal pubblico.

Per il programma completo del festival visita il sito

Per info

festivalentezza@gmail.com

 

 

 

Festival della Lentezza 2019

Titolo dell'evento: Festival della Lentezza

Torna a Colorno, dal 14 al 16 giugno 2019, il Festival della Lentezza, promosso dall’Associazione nazionale dei Comuni Virtuosi. Tre giorni di incontri pubblici, spettacoli teatrali, concerti, laboratori per bambini e adulti, animazioni e attività ricreative.

Luogo: Reggia di Colorno
Indirizzo: Piazza Garibaldi, Colorno, 43052, Parma

Sito web per approfondire: http://lentezza.org/

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori