Dal 2 al 4 agosto, 2024 Tipico Eventi torna a Castelnuovo del Garda, quest'anno con il gustosissimo format "Festival della Carbonara | Cucine Romane", un evento che regalerà ai suoi ospiti un viaggio gastronomico nella Capitale, attraverso specialità e prodotti tipici romani di grande qualità. Piazza della Libertà verrà addobbata a festa per trascorrere insieme tre giornate all'insegna del miglior cibo di strada, degli inimitabili prodotti romani e di tanto divertimento per tutti!
La manifestazione aprirà venerdì dalle 18.00 alle 24.00, sabato dalle 11.00 alle 24.00 e domenica dalle 11.00 alle 22.30
Durante gli orari di apertura indicati troverete, sempre presenti, i migliori street chef con i loro gustosi piatti romani on the road, sia dolci che salati per accontentare tutti i palati, una selezione di ottime birre e una comoda area tavoli.
Tre imperdibili giornate che vi porteranno a scoprire i sapori autentici della vera cucina romana, grazie a street chef d'eccezione che arrivano direttamente dalla Capitale.
Non mancheranno i grandi classici: carbonara e cacio e pepe cmantecate direttamente in forma vi faranno sognare! Croccanti supplì, coda alla vaccinara, carciofi alla giudia e tanto altro vi faranno danzare le papille gustative!... leggi tutto»
I nostri chef operano nel settore da più di 15 anni e conoscono i segreti della loro terra e della loro cucina! Oltre 50 metri lineari di pura goduria vi aspettano per un'esperienza culinaria autentica e verace come la loro cucina!
Tutti i giorni musica in filodiffusione accompagnerà grandi e piccini durante la loro permanenza. Inoltre venerdì sera potrete assistere all'esibizione dell'interprete e cantautore Beppe Spina, che porterà i grandi successi della musica popolare romana, mentre sabato sera grande concerto di musica dal vivo con la tribute band ZeroNove che si esibisce con le migliori cover della musica italiana pop rock. Entrambe le serate cominceranno alle 21.30 circa.
L'ingresso all'evento è sempre gratuito e senza prenotazione. Passate a trovarci, vi aspettiamo!