print

Festa di Primavera a Borgo Malanotte

Quando:

Regione: Veneto • Provincia: Treviso

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.
Festa di Primavera a Borgo Malanotte

Si tiene presso Borgo Malanotte, a Tezze di Piave, l'edizione 2012 dell'ormai tradizionale Festa di Primavera, che  il 25 aprile 2012 consentirà di gustare il famoso Asparago Bianco di Cimadolmo Igp ed i vini locali più apprezzati.

Per tutta la giornata il borgo sarà adobbato con le bottiglie di vino delle cantine locali, vari fiori primaverili e gli asparagi protagonisti della manifestazione. Saranno disposti vari banchi di assaggio per gustare il risotto all'asparago assieme ai vini delle bottiglie in esposizione.

Il venerdì precendente la manifestazione presso il ristorante Villa Dirce si tiene la Cena di Primavera, con piatti a base di Asparago Bianco di Cimadolmo, prodotti tipici a marchio Borgo Malanotte e vini pregiati delle cantine aderenti alla manifestazione.

Festa di Primavera a Borgo Malanotte

Titolo dell'evento: Festa di Primavera a Borgo Malanotte

Il 25 aprile 2012 presso Borgo Malanotte si tiene la Festa di Primavera, con vini locali, prodotti tipici e il tradizionale Asparago Bianco di Cimadolmo Igp, protagonista della manifestazione e prodotto primaverile per eccellenza, con degustazioni ed esposizione di bottiglie di vino da collezione.

Luogo: Comune
Indirizzo: Tezze di Piave

Sito web per approfondire: http://www.borgomalanotte.it/

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori