print

Festa di Halloween - Varedo

Dove: Lombardia / Monza - Brianza

Festa di Halloween - Varedo

In occasione della 3° edizione della Sagra del Tortello di Zucca, il weekend del 30-31 Ottobre 2021 si terrà presso Villa Bagatti Valsecchi a Varedo (MB) la Festa di Halloween: due serate con sfilate, giochi, intrattenimento e attività per bimbi e ragazzi di tutte le età.

Sabato 30 Ottobre dalle ore 15.00 e Domenica 31 dalle ore 11.00 fino tarda sera all’interno dello spazio bimbi avranno luogo attività a cura del gruppo Clown Magic Show: Baby Dance, truccabimbi (a offerta libera), palloncini e tanta magia spaventosa in compagnia di Mago Magone. Nel corso della giornata di Domenica alle ore 17.30 circa presso lo spazio bimbi verrà eletta la maschera più bella, con una giuria speciale, tutta composta da bambini! Alle ore 21.00 per i più grandi ci sarà un concorso che premierà il costume e il trucco più spaventosamente bello, che verrà valutato da una giuria popolare scelta tra i presenti.

L’evento sarà a ingresso gratuito e si svolgerà al coperto all’interno della Villa.

Per ulteriori informazioni contattare il numero +39 389 6585903 o l’email info@viaaudio.it

Festa di Halloween - Varedo

Titolo dell'evento: Festa di Halloween - Varedo

Sabato 30 e Domenica 31 Ottobre 2021 a Villa Bagatti Valsecchi, Varedo (MB) in occasione della 3° edizione della Sagra del Tortello di Zucca si svolge la Festa di Halloween: due serate con sfilate, giochi, intrattenimento e attività per bimbi e ragazzi di tutte le età.

Luogo: Villa Bagatti Valsecchi - Varedo (MB)

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 48 - Varedo (MB)

Organizzazione: Via Audio

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!